ADSL Infostrada, canone scontato per 5 anni più un mese gratuito

di Redazione Commenta

Infostrada lancia una nuova promozione sull’ADSL e i servizi voce: fino al prossimo 17 febbraio sarà possibile ottenere Internet e Voce con un canone mensile scontato per 5 anni e il primo mese a titolo gratuito per le opzioni Absolute ADSL e All Inclusive. Sono previste spese di attivazione ma molto piccole, 10 euro con portabilità del numero o 19,99 per una nuova linea.

L’ADSL Infostrada può essere attivata in promozione con risparmi assai considerevoli sul lungo termine (5 anni), senza contare il primo mese gratuito. Più nello specifico Absolute ADSL costerà solo 24,95 al mese anziché 32,95, l’opzione All Inclusive standard solo 29,95 al mese anziché 39,95 euro, l’opzione All Inclusive L 34,95 euro anziché 44,95 e infine l’opzione All Inclusive XL sempre a 34,95 euro al mese anziché a 54,95 euro (a conti fatti l’offerta più vantaggiosa in assoluto). Per quanto concerne la connessione internet ADSL fornita in tutti i casi si parla di 8 mega di velocità in download, tuttavia le aree raggiunte dalla linea a 20 mega potranno richiedere questo tipo di servizio. Ed è forse proprio in queste aree che attivare un’offerta All Inclusive XL (per esempio) può essere davvero conveniente al prezzo scontato di soli 34,95 euro al mese per 5 anni.

Non solo ADSL, lo ricordiamo. L’opzione Absolute ADSL di Infostrada prevede la possibilità di chiamate a 0 euro verso i fissi italiani, dell’Europa Occidentale, degli USA e del Canada con scatto alla risposta di 18 centesimi, mentre l’offerta All Inclusive prevede 120 minuti di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari. L’offerta All Inclusive L prevede invece telefonate senza limite e senza scatto per tutti i fissi e 30 minuti di chiamate verso i telefoni mobili. Per finire nell’opzione All Inclusive XL, sempre in aggiunta al servizio ADSL, si avrà la possibilità di chiamare senza limite e senza scatto alla risposta i fissi italiani e si avranno inoltre 200 minuti di telefonate verso tutti i numeri di cellulare. C’è tempo fino al 17 febbraio per approfittare della promozione.

Photo Credits | tnarik su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>