Rimedi naturali low cost per ciglia perfette

di Malvi Commenta

Ciglia perfette grazie a rimedi naturali economici che si prenderanno cura di questa parte del viso sempre molto importante. E per avere ciglia curate e sempre al top non occorre spendere soldi in costosi prodotti ma basta affidarsi a rimedi naturali che si rivelano particolarmente efficaci.


Intanto l’olio di ricino puro al 100% è un ottimo rimedio naturale per le ciglia. Si trova in erboristeria o farmacia, costa poco e nutre a fondo le ciglia dando loro un aspetto bello e rinvigorito. L’olio di ricino ha infatti spiccate proprietà rinforzanti ed è quindi particolarmente indicato per nutrire a fondo le ciglia e restituire loro un aspetto migliorato. Come usarlo? Struccate bene gli occhi e con uno scovolino pulito applicatelo sulla zona da trattare.

I 20 CIBI PIÙ ECONOMICI CHE FANNO BENE ALLA SALUTE

Procedendo dalle radici sotto palpebrali fino all’estremità con movimento lento e delicato. Ripetete questa operazione tutte le sere prima di andare a letto e vedrete che noterete subito i benefici. Dopo avere usato l’olio di ricino potete procedere con un leggero massaggio per fare in modo che penetri a fondo. Al mattino risciacquate con abbondante acqua tiepida. Anche il gel all’aloe è tra i rimedi economici naturali per ottenere buoni risultati.

10 RIMEDI NATURALI ECONOMICI PER RAFFORZARE LE DIFESE IMMUNITARIE

Applicatene uno strato sulle ciglia e vedrete che si rinfoltiranno. Basta davvero poco dunque per prendersi cura del viso e in particolare degli occhi. Senza spendere tanto peraltro ma affidandosi solamente a prodotti naturali e molto efficaci.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>