Belle da capo a piedi usando solo cosmetici low cost

di Redazione Commenta

Il viso, i capelli, le mani, i piedi, la pelle di tutto il nostro corpo. Moltissime donne non trascurano nulla di tutto ciò e non solo per motivi estetici. Avere cura di se stessa per una donna infatti vuol dire moltissime cose: essere bella, sentirsi in forma, curare l’igiene e coccolarsi un pò, solo per citarne alcune.

E come sanno già molto bene le nostre lettrici affezionate, all’interno del nostro blog è possibile trovare moltissimi consigli per fare tutto ciò spendendo pochissimo denaro, vale a dire senza dovere necessariamente ricorrere ad un centro estetico e, soprattutto, senza dover acquistare in farmacia o in profumeria costose creme, maschere e lozioni.

Vediamo quindi di fare il punto della situazione e rivedere un pò i più interessanti trucchi low cost per essere belle da capo a piedi che abbiamo avuto il piacere di darvi fino ad oggi:

Cominciamo dai capelli: sapevate che l’aceto è un formidabile alleato per la bellezza della vostra chioma? E che la bardana e il grano possono aiutarvi a contrastarne la caduta? Quanto al viso, sono davvero infinite le maschere di bellezza che potete realizzare usando ingredienti semplici e casalinghi: dalle astringenti alle anti-rughe, mentre per la cura delle unghia, che potete abbellire da voi con una bella french manicure, vi saranno senza dubbio utilissimi dei semplici impacchi al limone e olio.

Per avere piedi dall’aspetto sano e curato invece nulla di meglio che un pediluvio ben fatto e per poter vantare una pelle “liscia e vellutata” gli efficaci scrub per il corpo, la gran parte dei quali a base di dolcissimo miele. Non dimenticate infine il doposole (essenziale in questi giorni di vacanza) e se volete davvero osare provate a fare da voi detergente viso, deodorante, bagno schiuma e persino rossetti, lucidalabbra, ciprie e lacca per capelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>