Una notte da imperatore, come vincere una notte gratis a Castel Sant’Angelo a Roma

di Fabiana Commenta

Vi piacerebbe trascorrere gratuitamente una Notte da imperatore a Castel Sant’Angelo a Roma? Il vostro sogno potrebbe diventare realtà grazie all’iniziativa lanciata da Booking.com che offre la possibilità di poter trascorrere una notte come ospite, insieme a un accompagnatore di sua scelta, all’interno del Mausoleo di Adriano nella notte di domenica 26 novembre. 

Affrettatevi però: per partecipare al concorso e presentare la propria candidatura, c’è tempo solo ed esclusivamente fino alle ore 23:59 di domenica 19 novembre 2017.

Ma come partecipare per tentare di vincere l’agognata Notte da imperatore?

Per partecipare al concorso è necessario possedere un’arte oratoria degna di un imperatore: sarà necessario pertanto comporre un testo di non più di 150 parole sul significato di quello che potrebbe essere trascorrere la “Notte da Imperatore” a Castel Sant’Angelo. Si potrà inserire il testo direttamente attraverso la pagina www.booking.com/win/unanottedaimperatore.

Il fortunato vincitore di questa esperienza potrà ripercorrere le orme di chi nel corso di oltre 2.000 anni ha vissuto Castel Sant’Angelo. Così, vogliamo raccontare le tante opportunità di viaggio che siamo in grado di offrire ai nostri clienti. Siamo orgogliosi di offrire ispirazione a tutti i viaggiatori che vogliono vivere veramente il mondo.

spiega via Ansa Andrea D’Amico, Senior Regional Director per l’Italia di Booking.com.

Ma che cosa offre la serata?

Il fortunato vincitore ha la possibilità di poter partecipare a una visita guidata alla scoperta degli angoli più nascosti del Castello come le prigioni storiche, gli appartamenti papali e il mausoleo dell’Imperatore accompagnato da uno storico dell’arte. Successivamente si potrà gustare una cena stellata preparata per l’occasione dalla chef Cristina Bowerman e la mattina seguente verrà allestita la colazione nel “Giretto Coperto”, l’antico camminamento di ronda. Un’occasione da non perdere per una notte unica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>