Libri scontati: il risparmio corre sul web

di Redazione 1

Le Legge Levi ha sicuramente cambiato le abitudini di chi ama leggere e di chi, prima che venissero tagliati gli sconti, amava acquistare almeno un paio di titoli al mese approfittando delle offerte e delle promozioni in corso. E oggi è ancora possibile risparmiare? La risposta è affermativa, basta seguire qualche consiglio.

Mentre molte case editrici hanno pensato di ideare collana di libri a prezzo scontato, su molti siti internet sarà possibile acquistare i titoli che da tempo sognavate di comprare con sconti molto interessanti. Le prime offerte postate on line sono state lanciate da LaFeltrinelli e  Amazon, circuiti dedicati alle vendite di libri on line che danno la possibilità, fino all’8 gennaio, di ordinare volumi a un prezzo molto vantaggioso. Vediamo ora le offerte, una per una.

Amazon: Sul circuito sarà possibile acquistare tutti i libri con il 35% di sconto, una promozione valida su oltre 3.500 volumi e della quale si può usufruire entro l’8 gennaio. Tutti i libri che volete acquistare potranno essere cercati nella barra che troverete a questo link  e che vi permetterà di trovare il testo che volete acquistare a prezzo ridotto e che, come spiega il circuito, include nell’offerta tutti i libri presenti nel magazzino di Amazon da oltre sei mesi

LaFeltrinelli: Diversa l’offerta di Feltrinelli che, per ogni ordine effettuato sul sito entro e non oltre l’8 gennaio, regala a tutti i lettori tre buoni sconto da utilizzare per i prossimi acquisti on line.  Gli sconti verranno inviati il 12 gennaio via e-mail e saranno di tre importi diversi, tutti applicabili a ordini di importi differenti. Il buono da 5 euro potrà essere utilizzato per gli ordini da 35 euro, il buono sconto da 10 euro sarà usato su un ordine di 65 euro, il buono sconto di 15 euro sarà usato su un ordine che valga almeno 95 euro. Tutti e tre i buoni potranno essere usati entro il 31 gennaio.

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>