Check up gratuito al pc su Smarthelp

di Giada Aramu Commenta

Quante volte, lavorando al computer, abbiamo sentito l’esigenza di un esperto a nostra disposizione e che sia veloce ed efficace? Smarthelp.it è uno di quei servizi che potrebbero tornarci utili, soprattutto se non conosciamo il funzionamento del computer o non sappiamo come reagire di fronte a un malfunzionamento improvviso.

Smarthelp.it è un servizio efficace: ogni utente può collegarsi in rete e attendere un tecnico on line che arriverà dal suo cliente virtuale in pochi minuti. A breve si aprirà una finestra di dialogo in cui i tecnici potranno affrontare il disagio del pc del cliente, pronti a trovare una soluzione in pochi istanti e a risolvere il problema.

Dopo il check up, il tecnico potrà fornire utili consigli al cliente offrendo soluzioni pacchetto per un controllo completo e periodico del sistema, un pacchetto antivirus per proteggere il pc durante la connessione web e il download utile al miglioramento delle prestazioni del pc. Ogni prestazione offerta vedrà il pagamento di un prezzo (prestabilito, niente sorprese!) che potrà essere versato tramite carte Visa, MasterCard e molte altre.

Ecco la presentazione del servizio Check up gratuito, una prestazione offerta da Smarthelp.it:

L’utilizzo del computer col passare del tempo fa diminuire le performance del sistema operativo, si accumulano files inutili, chiavi di registro obsolete, il disco si riempie di informazioni inutili che ne rallentano il funzionamento. Inoltre potrebbe esserci la presenza di malware o virus che compromettono ancora di più il funzionamento del pc.

Questo servizio è completamente gratuito e ti consente di ottenere:
1) un report dettagliato delle prestazioni del tuo pc e farsi consigliare di conseguenza quali sono le operazioni da svolgere per ottimizzarne il funzionamento.
2) una diagnosi gratuita del problema riscontrato ed un consiglio su quale servizio eventualmente scegliere.

Ecco il sito web ufficiale di Smarthelp.it, date un’occhiata.

Photo Credits | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>