Risparmiare sulle bollette con l’iniziativa Presenta un amico a Eni

di Redazione Commenta

 Risparmiare sulle bollette, fino al prossimo 15 marzo, è più facile grazie all’iniziativa Presenta un amico a Eni, che permetterà di ottenere sconti crescenti in base al numero di persone che verranno presentate (fino a un massimo di 180 euro) e che prevede sconti sulle bollette anche per chi viene presentato.

Risparmiare sulle bollette è possibile anche presentando un amico, grazie alla nuova promozione Eni. I clienti Eni che presenteranno un amico pronto a sottoscrivere l’offerta Eni3 per luce, gas e carburanti riceveranno uno sconto in bolletta pari a 20 euro per il primo amico, che diventano 40 per contratti che comprendono luce e gas, pari a 30 euro per il secondo amico presentato (60 se questi sottoscrive contratti gas e luce) e di 40 euro per il terzo amico presentato, che diventano 80 in caso di contratti dual, per un risparmio massimo di 180 euro. Non si possono presentare più di tre amici per questa nuova edizione dell’offerta Presenta un amico a Eni.

Per partecipare all’iniziativa e risparmiare sulle bollette basta compilare un form online con i propri dati e quelli dell’amico (o degli amici) presentati: se le persone presentate sottoscriveranno effettivamente un contratto Eni tra quelli previsti per la promozione si otterrà lo sconto in bolletta secondo la tabella prezzi indicata sopra. È importante notare che anche i nuovi clienti Eni (gli amici presentati) otterranno degli sconti per risparmiare sulle proprie bollette, sconti pari a 20 euro per luce o gas e di 40 euro per contratti di fornitura che includano sia l’una che l’altra cosa. Un’iniziativa interessante, questa di Eni. Partecipare è facilissimo: per tutti coloro che conoscono qualcuno in procinto di sottoscrivere un nuovo contratto per i servizi luce, gas, o entrambi, bastano pochi secondi per approfittare della promozione. Gli sconti, nel caso di un solo amico, non sono stratosferici, tuttavia sono a portata di mano, quindi perché non beneficiarne?

Photo credits | p.s.v. su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>