Edison, prorogata promozione Zero Sorprese Web per luce e gas

di Redazione Commenta

Edison ha annunciato la proroga della promozione sulle tariffe Zero Sorprese Web Luce, con sconto del 10%, e Zero Sorprese Web Gas con sconto del 5%: per risparmiare sulle bollette con Edison c’è tempo fino al 25 ottobre.

Edison propone ai suoi clienti 10 stili di consumo tra cui scegliere: in tal modo, i clienti possono conoscere in anticipo quanto spenderanno ogni mese (per un anno). E per chi consuma meno di quanto previsto, Edison provvede a erogare rimborsi. L’importo mensile varia ovviamente a seconda del piano scelto. L’offerta promozionale, ora prorogata fino al 25 ottobre, e, attenzione, attivabile esclusivamente online, permette quindi di risparmiare il 10% sullo stile di consumo scelto nel piano Zero Sorprese Web Luce, e di risparmiare il 5% sullo stile di consumo scelto nel piano Zero Sorprese Web Gas.

Ecco alcuni esempi concreti: se si sceglie lo stile minimal, si spende normalmente 25 euro al mese, pari a 300 euro annui per 1650 kWha per anno. Con la promozione Luce Zero Sorprese Web il costo mensile scenderà a 222,5 euro al mese. Per gli stili di consumo più avanzati, come quello da 100 euro al mese, si pagheranno solo 90 euro al mese, e via dicendo. Allo stesso modo, per ciò che concerne la fornitura di gas, se si sceglie uno stile di consumo da 25 euro al mese si pagherà, con la promozione Zero Sorprese Web Gas, solo 23,75 euro al mese (applicando lo sconto previsto del 5%). Per chi invece, per i più svariati motivi, deve fronteggiare ingenti spese di gas. scegliendo il piano da 150 euro al mese potrà pagarne solo 142,50 ogni mese.

L’offerta è valida per tutti i nuovi clienti, quindi per tutti coloro che hanno già un servizio di fornitura di luce o gas con un altro gestore, e che decidono di passare a Edison. L’offerta promozionale Edison è da prendere in considerazione: se le modalità di pagamento a costo fisso mensile sono adeguate alle proprie esigenze, esiste la possibilità di risparmiare piccole ma sempre comode somme di denaro, che a lungo andare possono arrivare a costituire somme considerevoli.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>