Conto corrente Unicredit Genius Club per la famiglia

di Redazione Commenta

Il conto corrente è uno strumento bancario utilizzato sia da soggetti privati che dalle aziende, ormai quindi conosciuto da tutti. Mentre i privati e le famiglie lo utilizzano soprattutto per l’accredito dello stipendio, l’addebito delle utenze e per depositare i risparmi, per le imprese rappresenta il canale dove far defluire incassi e pagamenti ed é quindi sempre in “movimento”. Spesso i conti correnti on line, diffusissimi in questo periodo, sono gratuiti (o quasi) permettono di effettuare operazioni allo sportello, ma a pagamento. I conti correnti tradizionali invece diventano costosi per coloro che di operazioni allo sportello ne usufruiscono piuttosto frequentemente.

Genius Club è il conto ideale per chi effettua spesso operazioni in Agenzia, ha un costo fisso mensile che include diversi servizi bancari. Il canone mensile di Genius Club è di 9 euro al mese (in tutto sono 108 euro annuali) e offre spese di scrittura incluse per tutte le operazioni, allo sportello e con sportelli Bancomat, banca via telefono, banca via Internet, pagamenti tramite POS. Il Conto corrente Unicredit Genius Club offre inoltre incluso nel canone, oltre all’accesso a internet e la relativa gestione del conto, una carta Bancomat Internazionale, una carta principale UniCreditCard Classic a canone zero il primo anno e azzerabile nei successivi; rilascio di un carnet assegni; omiciliazione delle utenze e pagamenti periodici.

Con Genius Club, il titolare può decidere di aderire gratuitamente al programma MilleGenius Club e usufruire di sconti in ristoranti, agriturismi, sconti sugli abbonamenti Mondadori, sulle tariffe lastminute.com, agevolazioni per i servizi legati al tempo libero, camping, parchi di Naturali e di Divertimento, autonoleggio, corsi di lingue e vacanze studio all’estero. Con il conto avremo a disposizione la banca al telefono: banca telefonica è per quando siamo fuori casa o se non siamo abilissimi con Internet. Ci permette di consultare il saldo via telefono, ma anche di effettuare operazioni o di parlare con un operatore della banca per altre informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>