Conto Corrente Arancio, tutti i vantaggi dell’offerta 2013

di Redazione 5

Il Conto Corrente Arancio presenta un’offerta davvero notevole per chi vuole aprire un conto o cambiare banca in questo inizio di 2013. Il conto di ING Direct si presenta con zero spese, nessun canone mensile, bollo assolto dalla banca, e diversi altri vantaggi. Vediamoli nel dettaglio.

Il Conto Corrente Arancio di ING Direct si presenta assai bene nel panorama delle offerte sui conti correnti di questa prima parte del 2013: il conto anzitutto non prevede alcun canone mensile e nessuna spesa di bollo in quanto a carico della banca stessa. In più a tutti coloro che apriranno un Conto Corrente Arancio  sarà riservata una carta di credito Visa Oro anche qui senza alcuna spesa di canone annuale, nonché una carta Bancomat per prelievi gratuiti anche dall’estero e una prepagata MasterCard, anche qui, senza canone annuale e con la possibilità di ricaricarla due volte a titolo gratuito.

E le offerte proposte dal Conto Corrente Arancio di ING Direct non finiscono qui: chi aprirà un conto avrà anche diritto a due libretti di assegni a titolo completamente gratuito e avrà la possibilità di vincolare parte del denaro a 12 mesi ottenendo un ottimo 3,5% di rendimento annuale. I servizi di Home Banking e Phone Banking sono gratis e non vi sono spese nemmeno per la chiusura del conto. Insomma, possiamo dire chiaramente che il Conto Corrente Arancio è davvero senza spese, sotto tutti i punti di vista, e offre davvero molto se confrontato ad altre più deboli offerte di conti correnti a zero spese.

Dato che molti italiani sono interessati ai possibili rendimenti derivanti dal deposito vincolato di parte dei propri risparmi, anche il possibile rendimento del 3,5% delle somme vincolate a 12 mesi può interessare molti risparmiatori. Dato tutto questo, ci sentiamo di consigliare ai possibili interessati di valutare attentamente l’offerta del Conto Corrente Arancio.

Photo Credits | Images of Money su Flickr

Commenti (5)

  1. Salve, sul sito di ING parla di rendimenti al 2,8% di depositi a 12 mesi….

  2. Mah.. io sul sito internet leggo IMPOSTA DA BOLLO A CARICO DEL CLIENTE… quindi questa notizia vorrei capire da dove salta fuori…

    1. OK ho trovato la dicitura che l’imposta da BOLLO è pari a ZERO EURO, anche se non è chiarissima.@Juan:

  3. Cioè se dovete fare un’articolo a titolo marchettaro almeno specificatelo con una nota “messaggio promozionale” …. e per lo meno che siano promo vere… questa non CE sul sito internet.

  4. se volete aprire conto corrente arancio nella sezione amici inserite il codice 788976 riceverete 50 euro in regalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>