Stagione della prevenzione: visite veterinarie gratuite

di Marcin Szyszko 3

Possedete un cane o un gatto? Allora di certo sapete di quante cure necessino questi amabili animali da compagnia. Quello che molti non sanno è che anche gli animali, come noi, hanno bisogno di frequenti visite dal veterinario per tenere sotto controllo la loro salute. Per l’appunto: meglio prevenire che curare. Purtroppo con l’attuale crisi molti non trovano più la disponibilità economica per prendersi cura del suo “Rex” o del suo “Ciccio” e in tale questione si muove la campagna: Stagione della prevenzione, che offre a tutti la possibilità di portare il proprio animaletto dal veterinario senza pagare alcuna spesa.

Per poter usufruire di tale occasione avete tempo dal 1° al 31 marzo. Ecco come dovete fare per avere diritto ad una di queste visite:

  • Aprite la pagina relativa all’iniziativa, nella sezione cerca veterinario, trovate quello più vicino a voi e tramite contatto telefonico o in via diretta, prenotate una visita. Se vi risultasse più semplice potrete anche trovarlo telefonando al numero verde 800189612;
  • Recatevi dal veterinario nel giorno prefissato e fate la visita di controllo del vostro animale;

Al termine, vi sarà regalato un prodotto facente parte del kit Hill’s, che sarà utile per la cura del vostro cane o gatto.

Durante l’anno 2007, 10.000 sono state le persone ad aver usufruito dell’iniziativa e pensate che sono state scoperte la bellezza di 3200 patologie nei diversi animali portati, e tutto in modo gratuito. Ovviamente non tutti erano ammalati, in quanto il 68% era completamente sano. Ma chi può sapere che nei prossimi anni nasca un qualche tipo di problema, infezione o quant’altro ancora? Per questo è bene prevenire, in quanto anche le successive spese saranno minori e non saranno necessarie costosissime operazioni, permettendo così anche a molti di non dover assistere ad una eventuale sopprassione del proprio migliore amico a quattro zampe. Sfruttate questa occasione! Ci raccomandiamo!

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>