Carrefour Risparmio Mondiale, come funziona l’offerta per le partite dell’Italia

di Redazione Commenta

In occasione dei Mondiali di Calcio 2014 in Brasile anche Carrefour lancia un’offerta speciale: si intitola Risparmio Mondiale e permette di riavere indietro il 100 per cento o il 50 per cento della spesa effettuata nelle giornate in cui gioca l’Italia. Attenzione, tuttavia: la promozione non è valida su tutti i prodotti.

Vediamo insieme come funziona l’offerta Carrefour Risparmio Mondiale che permette di risparmiare nelle giornate in cui vi sono partite dell’Italia ai Campionati del Mondo di Brasile 2014 attualmente in corso. Anzitutto, la promozione è valida nelle giornate in cui gioca la nostra nazionale ma non in altre (si faccia attenzione!), in secondo luogo abbiamo due possibili entità di rimborso della spesa effettuata: pari al 100 per cento se l’Italia vince, pari al 50% se invece la nostra nazionale perde. La promozione Risparmio Mondiale è valida negli ipermercati Carrefour ma anche nei Carrefour Market e nei Carrefour Express.

Il rimborso spesa legato all’offerta, tuttavia, non è valido indiscriminatamente per tutti i prodotti presenti in negozio, ma solo su quelli per i quali è segnalata sul cartellino la promozione Risparmio Mondiale. A ogni modo è giusto sottolineare che i prodotti che rientrano nell’offerta sono abbastanza numerosi. Carrefour provvede a rimborsare gli scontrini (che ovviamente vanno conservati) entro una settimana dal giorno della spesa.

Oggi, venerdì 20 giugno 2014, si terrà la partita dell’Italia contro il Costa Rica e sono pertanto valide le offerte Carrefour, così come lo saranno il prossimo martedì 24 giugno in occasione della sfida pomeridiana che si terrà tra la nostra nazionale e l’Uruguay.

Photo credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>