Latte e formaggi Carrefour, ecco come risparmiare senza rinunciare alla qualità

di Malvi Commenta

Se avete un centro commerciale Carrefour vicino a casa è il caso di cominciare ad informarsi su quegli alimenti che costano meno rispetto alla media ma garantiscono comunque grande qualità perché prodotti da aziende molto note del settore che semplicemente non li firmano per consentire che vengano immessi sul mercato a prezzi più competitivi. Occupiamoci intanto di latte e formaggi, così tanto usati dagli italiani.

Ci sono molti tipi di latte e formaggio venduti da Carrefour a prezzo davvero competivivo: eppure sono prodotti dalla Sterilgarda, dalla Milo, o ancora dalla Igor, tutte aziende molto conosciute in Italia i cui prodotti alimentari hanno sempre un costo piuttosto elevato. Con un po’ di attenzione, però, è possibile comprare questi stessi prodotti da Carrefour, pagandoli molto meno ma avendo la certezza di stare comprando un alimento di grande genuinità, al pari di quelli cosiddetti di marca che però costano di più. Vediamo la lista dei produttori più famosi che prestano al Carrefour latte, formaggi e derivati.

Latte e formaggi Carrefour, la lista dei produttori più noti

Yogurt Carrefour, prodotto da Mila
Gorgonzola, prodotto da Igor
Parmigiano Reggiano in pezzi Carrefour, prodotto da Parmareggio
Burro Carrefour, prodotto da De Paoli Luigi e Figli
Latte UHT,  prodotto da Sterilgarda
Latte Alta Digeribilità, prodotto da Sterilgarda
Latte di capra, prodotto da Amalattea
Latte fresco sia intero che scremato, prodotto da Granarolo
Yogurt Bianco dolce, prodotto da Mila Milkon Alto Adige
Panna da cucina discount, prodotta da Sterilgarda
Fiocchi di latte con yogurt, prodotti da Exquisa Italia

Foto | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>