Volotea offre voli gratis da Venezia ai giovani sposi

di Redazione Commenta

Per festeggiare il suo primo anno di voli dalla bella città di Venezia, la compagnia aerea low cost Volotea offrirà agli sposi, che siano questi futuri o freschi di nozze, un viaggio andata e ritorno da Venezia a una delle oltre venti mete sparse in Italia e Europa.

L’offerta sarà riservata agli sposi che si sono uniti in matrimonio ad aprile o che si sposeranno entro fine mese e che devono ancora volare per la loro tanto attesa luna di miele. I biglietti saranno offerti gratuitamente (ad esclusione delle tasse aeroportuali che dovranno invece essere pagate dagli sposi) per entrambi i coniugi della coppia.

Come vincere un viaggio Volotea? Per aggiudicarsi i voli sarà necessario presentarsi domani, venerdì 12 aprile dalle 16.30 alle 17.30, presso l’apposito spazio allestito nell’area check-in dell’aeroporto veneziano Marco Polo e presentare il certificato di nozze dell’avvenuto matrimonio o la partecipazione per il matrimonio che verrà nei prossimi giorni ed entro fine mese.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>