Groupon Evasioni, sconti viaggi per tutti

di Redazione 3

Abbiamo già parlato di Groupon in un precedente post, ormai tanti conoscono questo sito e hanno usufruito delle offerte, ogni giorno sconti di ogni tipo: da creme per il corpo a pizze in compagnia fino a cene di  lusso al ristorante. E ancora percorsi benessere, sedute dal dentista e… viaggi. Chi desidera passare un week end e apprezza la possibilità di acquistare a prezzi scontati un pacchetto viaggi, sempre più si rivolge a questi siti di prenotazione/acquisto on line.

Perchè Groupon ha deciso di aprire una sezione apposita per i viaggi? La risposta non la conosciamo ma possiamo immaginare che la compravendita di una pizza rispetto a quella di un viaggio differisca sotto molti aspetti e da qui la necessità di occuparsene in maniera più specifica. Con l’arrivo della bella stagione poi sicuramente il numero di persone desiderose di una vacanza aumenterà considerevolmente.

Groupon conta 70 milioni di utenti ed è presente in più di 500 mercati, due terzi più rispetto ai 300 a pochi mesi fa quando Google propose un’offerta di acquisto e la valutò 15 miliardi di dollari. L’Ipo di Groupon era stata valutata ben 15 miliardi di dollari solo pochi mesi fa e già ora si parla di ben 25 miliardi… Al punto che Groupon sta pensando ad una possibile quotazione in Borsa. Lo sbarco a Wall Street di Groupon, nata appena due anni fa, potrebbe arrivare nel corso dell’anno e, secondo gli esperti e fino ad allora il valore della compagnia potrebbe aumentare. Intanto anche Facebook è pronto a sbarcare nel mondo degli acquisti di gruppo in stile Groupon: sembra che i primi deals saranno attivati in città quali San Francisco, San Diego, Dallas, Atlanta ed Austin. Che dire? A noi utenti non può fare altro che piacere, il risparmio é sicuramente ben accetto! Qualcuno di voi ha già provato i coupon? Aspettiamo i vostri commenti!

Commenti (3)

  1. È una grande truffa. Fate una ricerca su internet e ne saprete di più. Truffa per chi acquista e per chi vende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>