Sconti su viaggi e soggiorni vacanza per i correntisti Unicredit

di Redazione Commenta

Sconti su viaggi e soggiorni vacanza dei tour operator più rinomati in Italia sono a disposizione per i correntisti Unicredit, che possono usufruire di sconti dal 5 al 10% presso un ampio ventaglio di offerte e di strutture ricettive italiane, dagli agriturismi ai campeggi.

Unicredit permette ai titolari di uno dei propri conti correnti Super Genius, Genius First, e di tutti gli altri conti della serie Genius, di beneficiare di alcuni sconti molto interessanti per viaggi e soggiorni vacanza. Gli sconti in questione arrivano fino al 10% e uno dei principali vantaggi della promozione è la grandissima ampiezza delle offerte. Il 10% tondo di riduzione del prezzo è valido per i soggiorni di Uvet Tour Operator USA, Australia e Nuova Zelanda, mentre un ottimo 8% di risparmio è garantito nelle tante offerte dei cataloghi di Veratour, di Naar, I Grandi Viaggi Club Vacanze, di Aviomar, Hotelplan, Turisand, TClub.

Sconti per viaggi e soggiorni di importo pari al 7% sono poi disponibili per le richiestissime offerte di Eden Viaggi, di Club Med, di Settemari, Costa Crociere, Valtour, Quality Group e Imperatore Travel. E non finisce qui: il 6% di riduzione è infatti previsto per i sempre ambitissimi pacchetti viaggio e vacanza firmati Alpitour e Francorosso, nonché per quelli Viaggidea, Villaggi Bravo, Weltour, Sprintours e Carambola.

Come è noto gli agriturismi sono inoltre in forte e continua crescita nelle preferenze degli italiani, e in oltre 400 strutture ricettive dislocate sull’intero territorio nazionale i correntisti Unicredit potranno usufruire di uno sconto del 10%, stesso importo di risparmio anche per tutti coloro che amano il campeggio e le vacanze on the road: sono infatti 150 le piazzole di camping convenzionate con l’offerta di risparmio Unicredit presso cui i correntisti potranno sostare avvalendosi degli sconti. Altre offerte sono disponibili sul portale Lastminute.com: per visionare le opportunità in maniera completa non possiamo che rimandare al sito ufficiale della banca.

Photo credits | digitizedchaos su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>