Prestito per il matrimonio

di Redazione 2

La primavera è senza dubbio il periodo dell’anno preferito dalle giovani coppie per convolare a nozze. L’organizzazione di un matrimonio, tuttavia, oltre ad essere un impegno di non poco conto, comporta una spesa economica non indifferente che va dall’acquisto degli abiti della sposa e dello sposo fino ad arrivare al costo del ricevimento, passando per l’acquisto delle bomboniere, delle fedi, degli addobbi e del viaggio di nozze, senza ovviamente trascurare il compenso del fotografo per immortalare quello che dovrebbe essere il giorno più bello della vita.

Una recente indagine ha evidenziato che in Italia sono sempre meno le coppie che scelgono di sposarsi, ma quelle che lo fanno non intendono badare a spese: il 15% circa dei matrimoni celebrati ha un costo complessivo che supera i 30.000 euro, cifra su cui incide soprattutto il ricevimento (circa 10.000-15.000 euro) e l’abito della sposa (da 1.500 a 8.000 euro).

Come è facile intuire, si tratta di spese che, soprattutto alla luce del difficile contesto economico, non sempre possono essere affrontare con la serenità che meriterebbe un momento della vita così importante. Ma per fortuna esiste una soluzione. Diverse banche e società finanziarie, come ad esempio Agos Ducato, hanno infatti tra i loro prodotti anche prestiti per le giovani coppie che vogliono trasformare in realtà il sogno di un matrimionio da favola.

Grazie al prestito per matrimonio, dunque, si potrà disporre della somma di denaro necessaria a sostenere tutte le spese connesse all’organizzazione della cerimonia, con in più la possibilità di restituire la somma ottenuta in prestito in comode rate mensili, con addebito su conto corrente bancario. Nel confrontare le varie proposte di prestito è necessario non fermarsi a confrontare i TAN ma confrontare i TAEG..

Articolo sponsorizzato

Commenti (2)

  1. OFFERTA SPECIALE DI PRESTITI DI DENARO DI FINE DI ANN EE

    Avevate bisogno di prestiti di denaro tra privatiper affrontare le difficoltà finanziarie ed anchepassare le feste di fine d’anno in bellezza trafamiglia o in società dei vostri amici; piùpreoccupazioni da farvi.Sono un privatospecializzata finanziaria capace di assegnarli diprestito speciale di fine d’anno all’importo di cuivoi avete bisogno e le cui condizioni vifaciliteranno la vie.mes offerte di prestiti sono realizzati per tutti i tipi di domini.
    Gli importi di prestiti variano tra 4.500€ a2.000.000€ ad un tasso d’interessi del 1%l’anno
    PS: LA PARTICOLARITÀ DI QUEST’OFFERTASPECIALE DI PRESTITI DI DENARO DI FINED’ANNO È CHE TUTTI COLORO CHEFARANNO PRESTITI ABBASTANZAIMPORTANTI PER LE FESTE AVRANNORIDUZIONI DEL 5% SUI LORO INTERESSI.
    [email protected]

    Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>