Thai Airway, biglietti in promozione per l’estate 2012

di Redazione Commenta

 La Thai Airwais ha indetto una nuova promozione, denominata Estate con Thai, per volare in estremo oriente a prezzi vantaggiosi, entro un ampissimo ventaglio di destinazioni in Thailandia e Indocina. Come è noto volare in estremo oriente non è affatto economico, in genere, ecco perché le offerte della Thai Airwais rappresentano ottime occasioni di risparmio per tutti coloro che vogliono visitare il lontano Est.

Tra le offerte proposte dalla Thai Airways troviamo, dal 20 agosto al 30 settembre 2012, la possibilità di acquistare biglietti di andata e ritorno in classe economy per Bangkok al prezzo di 625 euro, per altre destinazioni in Thailandia, come Chiang Mai, Chiang Rai, Samui, Phuket al prezzo di 684 euro, nonché Ho Chi Minh City e Hanoi con 788 euro. Tutte le prenotazioni, per beneficiare dell’offerta devono essere effettuate entro il 30 agosto 2012.

Altre offerte molto interessanti per destinazioni orientali sono:  Kuala Lumpur da 686 euro, Singapore da 687 euro, Jakarta a partire da 725 euro e Bali a partire da 754 euro. I prezzi si intendono sempre per voli di andata e ritorno in classe Economy, le partenze per questi sono fissate da Roma e Milano e prevedono uno scalo a Bangkok. Le offerte sono valide per viaggi fino al 30 settembre con prenotazioni entro il 1 agosto 2012.

Infine, per chi invece non vuole rinunciare ai privilegi di prima classe la Thai Airways ha prorogato le offerte già in corso fino al 31 agosto, permetto voli Royal First Class e Royal Silk Class a prezzi scontati.

Per chi volesse visitare destinazioni orientali di indubbio fascino, note e meno note, le offerte della Thai Airways per l’estate 2012 si presentano estremamente allettanti, permettendo ai viaggiatori di risparmiare somme di tutto rispetto per viaggiare in classe Economy. Da notare, inoltre, che tutte le offerte sui voli qui presentate si intendono comprensive di tasse e supplementi. Viaggiare in oriente risparmiando è possibile, anche per chi, giunto a luglio, non ha ancora effettuato alcuna prenotazione.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>