Offerta Trenitalia di primavera, lo speciale 2×1

di Redazione Commenta

Le vacanze di Pasqua si avvicinano e la voglia di svago e vacanze è molto forte: perché dunque non approfittare della nuova offerta di Trenitalia per viaggiare lungo il territorio nazionale a un prezzo low cost?

Grazie all’offerta Speciale 2×1, tutti i viaggiatori che acquisteranno un biglietto Trenitalia e sceglieranno di portare con sé un’altra persona potranno pagare un solo documento di viaggio, un’offerta che permetterà a due viaggiatori di poter dividere il prezzo di un solo biglietto intero acquistato e di viaggiare low cost.

L’offerta è valida per tutti coloro che viaggeranno in 1° e in 2° classe nei livelli di servizio Business, Premium e Standard su tutti i treni nazionali che viaggeranno nel giorno del 21 marzo e durante tutti i sabati di primavera (dal 23 marzo all’8 giugno 2013). Come ricordano le ferrovie di Stato all’interno del comunicato ufficiale, sono esclusi dall’offerta i treni Regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.

Se volete approfittare dell’iniziativa, il numero di posti dedicati all’offerta è limitato e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio quindi non aspettate e prenotate subito i vostri biglietti. Per acquistare i documenti di viaggio sarà necessario farlo via web, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center. La prenotazione dovrà essere fatta almeno 24 ore prima della partenza, oltre questo limite non sarà più possibile accedere all’offerta e poter viaggiare approfittando delle offerte proposte dalla compagnia di trasporto ferroviario italiana.

Per acquistare i biglietti e consultare tutte le informazioni inerenti all’iniziativa vi consigliamo di accedere alla pagina web dedicata all’offerta e prenotare subito i biglietti per la data che avete scelto: all’interno della pagina web saranno già indicate le date in offerta e potrete scegliere voi quelle giuste senza errori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>