Natale di Italo, sconti fino al -40%

di Fabiana Commenta

Le offerte in promozione per viaggiare dal 17 dicembre al 14 marzo 

Dopo il Black Friday le offerte di Italo non finiscono qui e rinnovano con le offerte del Natale di Italo e gli sconti che possono arrivare fino al -40%: torna la consueta promo settimanale in vista del Natale. 

Anche in questo caso sarà possibile poter scegliere le migliori offerte in promozione effettuando gli acquisti dei biglietti solo ed esclusivamente entro le ore 15 del 3 dicembre utilizzando stavolta il codice ATTESA. 

I biglietti con lo sconto sono validi per poter effettuare viaggi dal 17 dicembre al 14 marzo usufruendo di una serie di sconti che arrivano anche al -40%.

I posti come sempre accade in promozioni del genere sono limitati, ma ricordate che lo sconto viene applicato solo ed esclusivamente per gli acquisti che vengono effettuati per la tariffa Low Cost e in ambiente Smart.  

Sempre vantaggiose le promozioni con Milano – Roma in vendita a partire da 17.90 euro, Bologna – Roma a 15.90, Milano – Napoli da 26.90 euro. 

I prezzi sono sempre molto bassi, ma ricordate ovviamente che la tariffa Low cost è molto confortevole anche se ci sono delle specifiche condizioni per viaggiare. 

Ricordate che si tratta di una tariffa non rimborsabile, ma che è modificabile a pagamento con un’integrazione prevista pari al 50% del costo del biglietto fino a tre giorni prima. L’ambiente Smart è il più economico di Italo, ma non rinuncia mai alle comodità durante il viaggio e prevede servizi e comfort con sedili in pelle reclinabili, poggiapiedi, comodini, prese elettriche individuali, wi fi gratuito e accesso al portale di ItaloLive con edicola e film. Per verificare le condizioni e usufruire dell’assistenza di Italo Assistenza è possibile contattare lo 89202, numero attivo tutti i giorni dalle 6 alle 23 mentre per l’acquisto biglietti è attivo il numero PRONTO ITALO, 060708, attivo tutti i giorni dalle ore 7 alle 23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>