Italo, sconti fino al 50% sui biglietti fino al 5 novembre

di Fabiana Commenta

Le offerte in promozione per viaggiare dal 20 novembre al 12 febbraio. 

Un autunno ricco di sconti con Italo Treno: la consueta promozione del fine settimana si arricchisce ulteriormente gli sconti sui biglietti che arrivano fino al -50%. 

Ma affrettatevi perché i posti ovviamente sono limitati: stavolta gli sconti sono previsti per viaggiare con lo sconto nel periodo di tempo che va dal 20 novembre al 12 febbraio. 

L’acquisto potrà essere effettuato sull’acquisto dei biglietti fino alle ore 15 di lunedì 5 novembre (qui per effettuare l’acquisto) ricordate che al momento dell’acquisto è necessario inserire il codice apposito  ZUCCA e che lo sconto è valido solo ed esclusivamente per gli acquisti che vengono effettuati per la tariffa Low Cost e in ambiente Smart.  

Qualche prezzo in promozione?

Milano – Roma è in vendita a 13.90 euro, Milano – Napoli a 26.90, Firenze-Napoli da 17.90 euro, Reggio Emilia-Napoli da 17.40 euro. 

I prezzi sono ancora più bassi rispetto al solito e ricordate ovviamente che la tariffa Low cost è molto confortevole anche se ci sono delle specifiche condizioni per viaggiare. 

La tariffa non è rimborsabile, ma è modificabile a pagamento con un’integrazione prevista pari al 50% del costo del biglietto fino a tre giorni prima. L’ambiente Smart è il più economico di Italo, ma non rinuncia alle comodità durante il viaggio e prevede servizi e comfort con sedili in pelle reclinabili, poggiapiedi, comodini, prese elettriche individuali, wi fi gratuito e accesso al portale di ItaloLive con edicola e film. Per verificare le condizioni e usufruire dell’assistenza di Italo Assistenza è possibile contattare lo 89202, numero attivo tutti i giorni dalle 6 alle 23 mentre per l’acquisto biglietti è attivo il numero PRONTO ITALO, 060708, attivo tutti i giorni dalle ore 7 alle 23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>