Frecciarosa, in regalo un buono sconto di 10 euro per viaggiare

di Fabiana Commenta

Ancora pochi giorni a disposizione per poter usufruire della campagna Ottobre Rosa per la prevenzione nella cura del seno che vede anche il coinvolgimento diretto di Trenitalia e del Frecciarossa che per l’occasione di trasforma in Frecciarosa. La promozione di Trenitalia è valida per tutte le donne che sono titolari della Carta Freccia: tutte le iscritte hanno infatti ricevuto una comunicazione via mail di un buono sconto del valore di 10 euro per viaggiare con Frecciarosa.

trenitalia ottobre rosa

Un’iniziativa rivolta al mondo femminile che offre la possibilità di usufruire di uno sconto per viaggiare con le Frecce e con gli Intercity e in modo ancora già conveniente. All’interno della vostra mail avrete ricevuto il codice sconto personale che potrà essere utilizzato per acquistare entro e non oltre il 31 ottobre 2017 su www.trenitalia.com biglietti di corsa semplice di qualsiasi tipologia e di importo pari o superiore a 20€.

I biglietti acquistati dovranno essere relativi a viaggi che saranno effettuati entro e non oltre il 31 ottobre 2017, su tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte, ma sono esclusi i treni internazionali e i treni del trasporto regionale), in tutte le classi e livelli di servizio.

Per utilizzare il proprio sconto personale du Trenitalia, è necessario visitare www.trenitalia.com:

dovrete scegliere il vostro prossimo viaggio inserendo le date previste della promozione,

una volta che avrete selezionato la soluzione di viaggio giusta, dovrete inserire i riferimenti del viaggiatore e nel campo dedicato il codice buono sconto che potrà essere utilizzato solo una volta. Il sistema andrà a verificare la validità del codice procedendo a sottrarre il valore del buono sconto dall’importo totale dell’acquisto. Procedete al pagamento selezionando la modalità che preferite e ricordate che in caso di acquisto soluzioni con più treni il sistema scala automaticamente il valore dello sconto sul treno d’importo superiore. Per soluzioni Andata e Ritorno, lo sconto si applica solo sulla soluzione di andata. In caso di mancato utilizzo, il consumatore non aver la possibilità di poter richiedere a Trenitalia l’equivalente valore dello sconto. Tutte le info su www.trenitalia.com .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>