SkyGo gratis per tutti dal mese di marzo

di Redazione 2

Ottime notizie per tutti gli abbonati Sky che, a partire dal mese di marzo, potranno finalmente usufruire del servizio di SkyGo gratuitamente e senza dover più pagare alla società il canone di 7 euro mensili.

Dopo l’ultimo rinnovo del 29 febbraio pagato da tutti gli utenti Sky che avevano attivato SkyGo, il servizio mobile di streaming sarà accessibile a tutti permettendo così di vedere in alta definizione tutti i canali di informazione e attualità (Sky TG 24, Sky 1), i canali dedicati al calcio (Sky Sport, Sky Calcio, Sky Sport 24).

Gli altri canali, attivati da ogni cliente e inseriti sul proprio piano tariffario, saranno visibili dal mese di marzo anche sul tablet di Apple, l’iPad. Dopo il tablet l’applicazione diventerà gratuita anche per tutti i possessori di iPhone e dispositivi Mac ampliando le possibilità di poter visionare i contenuti di interesse di ogni utente e poter visualizzare, anche a distanza, i contenuti che si sono inseriti sul proprio abbonamento. L’offerta è stata comunicata da poche ore e sarà sicuramente molto gradita da tutti gli utenti Sky abbonati HDe i possessori di device e tablet che amano portare la tv di casa sempre con sé, anche se a visibilità ridotta.

Per chi non avava attivato SkyGo a causa del canone mensile potrà approfittare dei link inseriti sulla pagina di SkyGo (qui il link) e scaricare l’applicazione gratuita da salvare sul proprio tablet e smartphone. Dal momento del download si potrà godere dei ventiquattro canali offerti anche fuori casa, una bella novità che potrà essere accessibile a tutti, e fra poco anche gratuitamente. Oltre ai canali già offerti, SkyGo darà modo di poter visualizzare pc, tablet e iPhone anche le serie tv di Fox, una bella novità che permetterà di non perdere neanche una puntata della propria serie tv preferita anche se lontani dal divano di casa.

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>