Sky: Prima Fila e Calcio gratis per tutta la settimana

di Redazione 1

 Se possedete Sky avrete sicuramente notato il messaggio in posta: un bustina gialla che, facendo la sua comparsa sul vostro schermo della tv, ha annunciato di avere in serbo per voi un grande regalo, il canale di calcio e la Prima Fila Cinema offerta per tutti gli abbonati, indipendemente dal pacchetto posseduto in abbonamento. Il tutto verrà offerto gratuitamente e nelle modalità che vi spiegheremo subito dopo il salto. 

Il messaggio è stato comunicato proprio oggi in occasione dei 5 milioni di abbonati raggiunti, un risultato importante raggiunto dopo ben otto anni di lavoro e tanta professionalità. Il canale Sky è infatti nato nel 2003 e da quell’anno le novità si sono susseguite: dai canali in HD fino alla funzione di Videorecorder e la possibilità di guardare le partite in 3D, una vera innovazione nel campo delle visione di contenuti sportivi. Le innovazioni e la ricerca nelle offerte tv, ha permesso a Sky di poter aggiungere nuovi clienti a quelli già posseduti fino ad ora.

Veniamo ora al regalo offerto da Sky. Le offerte si divono in questo week end e nel prossimo con la visione di due pacchetti che metteranno d’accordo sia le mamme che i papà. Per questo week end, i giorni dell’8 e del 9 ottobre, tutti gli abbonati di Sky, indipendentemente dal tipo di abbonamento posseduto, potranno guardare gratuitamente i canali Cinema e Intrattenimento anche in 3D, compresi tutti i film in pay-per-view di Prima Fila. Nel secondo week end, invece, il 15 e 16 ottobre verrà offerta gratuitamente la visione dei pacchetti Sport e Calcio, anche in 3D, e dei canali Prima Fila Calcio, due pacchetti che renderanno visibili gli incontri delle due giornate previsti in occasione del ritorno delle squadre di serie A dopo la pausa degli incontri con le squadre nazionali. Se possedete Sky non vi resta che approfittare dell’offerta per entrambi i week end!

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>