Kena Power, ultimo giorno a disposizione per l’attivazione

di Fabiana Commenta

Ancora poche ore a disposizione per poter approfittare della promozione lanciata da Kena Mobile, l’operatore mobile low cost di Tim.

C’è tempo fino alla mezzanotte del 13 giugno per poter attivare Kena Power, la nuova tariffa di Kena Mobile a soli 5 Euro.

Che cosa offre Kena Power? Attivandola è possibile avere a disposizione ben 1.000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 SMS e soprattutto 20 GB di traffico dati in 3G;

E con un costo mensile di soli 5 Euro.

L’offerta può essere attivata con  nuovo numero oppure effettuando la portabilità cn il proprio numero in Kena Mobile. E in ogni caso è necessario effettuare l’attivazione online.

Al momento della sottoscrizione verrà richiesto un pagamento, unico, di 15 Euro. La cifra include costo della SIM pari a 5  Euro, il costo del primo mese dell’offerta pari a 5 Euro e altri 5 Euro di credito che potranno essere utilizzati  ance permali rinnovo del mese successivo.

Non sono previsti costi di attivazione e la spedizione della SIM presso l’indirizzo che andrete ad indicare in fase di registrazione è del tutto gratis.

Per completare la sottoscrizione è necessario avere a disposizione un documento di identità valido e nel caso in cui si stia effettuando la portabilità del numero, del codice seriale (ICCD) della vostra SIM. Si può anche effettuare il pagamento dell’offerta tramite PayPal oltre oltre alla carta di credito o alla normale prepagata. Per poter attivare la promozione è sufficiente cliccare sulla pagina apposita della sito dell’operatore mobile. Sul sito potrete anche controllare attivamente le altre promozioni in corso per il mese.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>