Vodafone You premio di maggio 2014, cos’è e come riceverlo

di Redazione Commenta

Grazie al programma Vodafone You a maggio 2014 tutti i clienti della compagnia telefonica che ricaricheranno almeno 10 euro potranno ricevere il premio mensile, che consiste in uno sconto sul carburante da spendere in qualunque Eni Station.

Anche questo mese un nuovo premio del programma Vodafone You: per tutti i clienti arrivano 5 euro di buono sconto su benzina o diesel per rifornimenti effettuati presso le stazioni Eni del nostro paese. Ricevere il nuovo premio Vodafone You, come anticipato, implica l’effettuare una ricarica durante il mese di maggio di importo pari ad almeno 10 euro. Dopo aver fatto ciò è sufficiente inviare al numero 42 626 un messaggio con su scritto PREMIO (o, naturalmente, ci si può sempre recare in un punto Vodafone). Per tutti i clienti che vogliono ricevere il premio Vodafone You di maggio 2014 è inoltre possibile collegarsi al sito Voda.it/you per richiedere il proprio sconto.

Lo sconto carburante di cui potranno godere i clienti non è spendibile per rifornimenti di metano o GPL, né per la modalità Iperself, inoltre per essere speso necessita di un rifornimento di benzina o diesel di almeno 5 euro.. Atttenzione poiché chi effettuerà la ricarica necessaria a ottenere il premio Vodafone You via internet o attraverso l’app Mt Vodafone avrà diritto a un doppio buono sconto da 5 euro, arrivando quindi a risparmiare ben 10 euro sul carburante dopo aver effettuato una ricarica da 10 euro. Ovviamente il consiglio a tutti i clienti è di cogliere questa opportunità di risparmio, dato che il premio del mese di maggio risulta particolarmente allettante.

Photo Credits | jonoakley su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>