Premio di aprile Vodafone You, cos’è e come ottenerlo

di Redazione Commenta

Arriva finalmente la comunicazione ufficiale del premio di aprile Vodafone You, vediamo cos’è e come ottenere il premio di aprile 2014 del noto programma della compagnia telefonica, che interessa tutti i clienti che effettuano ricariche da almeno 10 euro nel corso del mese.

Il premio di aprile 2014 Vodafone You consiste in buono sconto da spendere nei centri Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express. Come sempre il premio del programma Vodafone You può essere richiesto da tutti i clienti che procedono nel corso del mese a effettuare una ricarica da almeno 10 euro (quindi 10 euro in un unica soluzione. Il buono Carrefour ha un valore di 5 euro, va richiesto entro il mese di aprile e va speso, presentandolo direttamente alla cassa di uno dei centri commerciali distribuiti sul territorio italiano, entro il prossimo 31 maggio 2014.

Come si ottiene il premio Vodafone You di aprile 2014? In sostanza, appena effettuata una ricarica da almeno 10 euro si riceve un sms da Vodafone con la descrizione del premio. A questo punto il cliente deve richiedere lo stesso inviando un sms con su scritto PREMIO al numero 42626, telefonando al numero 42626, o ancora accedendo all’area online dedicata sul sito ufficiale Vodafone. Qui potrà essere richiesto il coupon / codice sconto, che andrà stampato e, come anticipato, presentato alla cassa in uno dei tanti vendita Carrefour in Italia (per scoprire qual è quello più vicino alla propria abitazione si può fare riferimento alla mappa presente sul sito ufficiale della catena).

Ricordiamo inoltre che sono previsti premi e agevolazioni differenti e aggiuntive per i membri del club YOU3.

Photo Credits | jonoakley su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>