Vodafone You, come funziona e come richiedere i premi

di Matteo Carriero 1

Vodafone You, come funziona e come richiedere i premi del rinnovato programma per clienti Vodafone? Il funzionamento a prima vista può apparire leggermente complesso, ma in realtà basta poco per chiarire le questioni fondamentali.

L’attuale Vodafone You è il risultato della trasformazione del precedente programma a punti in un nuovo programma con premi sicuri per tutti i clienti che ricaricano almeno 10 euro in un mese. Vediamo allora come funziona Vodafone You: i premi sono mensili, ne viene presentato uno nuovo, a sorpresa, ogni mese, e ogni mese si può ricevere il nuovo premio a patto che nell’arco dei 30 giorni si effettui una ricarica di importo pari a 10 euro o più.

Quando nel mese in questione, per esempio settembre 2013, si effettua una ricarica di sufficiente importo, si riceve un sms con la descrizione del premio che sarà possibile richiedere (gratis, naturalmente). Per chi vuole sapere in anticipo qual è il premio mensile basta controllare online: non mancheranno gli articoli in materia. Chiarito ciò, passiamo a capire come richiedere i premi Vodafone You.

Per richiedere i premi Vodafone You basterà, dopo aver ricevuto l’sms post ricarica, chiamare il 42626, inviare un messaggio con su scritto PREMIO al suddetto numero oppure entrare con i propri dati nel sito ufficiale Vodafone e cliccare sulla sezione Vodafone YOU. Cosa accade, una volta fatto questo? Si riceve un nuovo sms con un codice sconto/codice premio, oppure un sms dove semplicemente si comunica l’attivazione dell’offerta quando il premio consiste in bonus telefonici, come accade proprio per il premio di settembre.

Altri due chiarimenti importanti: si può ricevere al massimo un premio al mese (niente doppi o tripli premi, quindi), si può richiedere il premio entro il primo giorno del mese successivo a meno di differente comunicazione. Ultima importante precisazione: con ricarica di importo pari a 10 euro o più intendiamo sempre 10 euro o più in un’unica soluzione: due ricariche da 5 euro non valgono per l’ottenimento del premio.

Photo Credits | jonoakley su Flickr

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>