Vodafone e Smemoranda: Internet e sms gratis

di Redazione 1

Se, in occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico, avete acquistato la nuova Smemoranda per l’anno 2011/2012, e avete un numero telefonico Vodafone, approfittate della card inclusa nei nuovi diari Smemo. Ogni diario comprende infatti, al suo interno, una card con riportato un codice che permetterà l’attivazione gratuita di alcuni servizi dedicati a tutti gli utenti Vodafone. Nella card, creata appositamente per gli amanti dei diari del leggendario marchio, sarà possibile attivare sul proprio numero telefonico due promozioni, una dedicata a internet e una dedicata agli Sms. Vediamole insieme subito dopo il salto.

  • Mobile internet gratis per 4 settimane: E’ l’offerta che consente di navigare in Internet senza limiti sia sul sito web Smemo.it che su Facebook e sugli altri social network. La promozione permette di navigare gratuitamente dal proprio cellulare e di leggere e inviare e-mail fino a 500 MB alla settimana.
  • 100 Sms gratis: messaggi di testo gratuiti verso tutti

Per attivare Mobile Internet gratis 4 settimane è sufficiente chiamare il numero gratuito 42022 e, seguendo la voce guida del messaggio registrato, inserire il codice contenuto nella card che avete trovato all’interno della vostra nuova Smemo 2012. Diversa invece l’attivazione dei 100 Sms gratis, per averli sarà necessario collegarsi al sito web Smemo.it e registrarsi gratuitamente seguendo la procedura a video che verrà proposta sulla Home Page del sito.

Per tutti gli utenti Vodafone che attiveranno la promozione Mobile Internet, è necessario ricordare che, al termine del periodo promozionale di quattro settimane, l’opzione si rinnoverà automaticamente al costo di 3 euro a settimana. Al termine della promozione, Vodafone ricorderà all’utente la scadenza e sarà l’utente stesso a scegliere se rinnovare il servizio a pagamento oppure disdire il servizio di navigazione. L’offerta, per tutti coloro che hanno acquistato i nuovi diari Smemo, è attivabile fino al 29 Febbraio 2012. Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere il regolamento sulla pagina dedicata all’offerta pubblicata sul sito di Smemoranda.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>