Vodafone Passport: internet anche al mare

di Redazione Commenta

Per chi lavora da casa o gestisce la maggior parte delle commissioni via internet e non pensa di potersi staccare dallo smartphone, tablet o laptop neanche durante le vacanze, Vodafone lancia la nuova tariffa dedicata alla navigazione all’estero lanciando Passport Mobile Internet e Passport Internet, entrambe attivabili gratuitamente e ottime per la navigazione via cellulare, tablet e Pc solo con il pagamento di una tariffa fissa.

Vediamo ora entrambe le promozioni:

Vodafone Passport Mobile Internet: Questa promozione è dedicata ai clienti che scelgono di portare in vacanze smartphone e altri cellulari abilitati alla connessione on line. La promozione di Vodafone consente di navigare all’estero con 2,50 euro al giorno che verranno addebitati al momento della connessione e che permetteranno una connessione di 50 MB di traffico senza alcun limite di tempo, mentre il traffico eccedente verrà addebitato a 1 euro/MB con scatti anticipati di 100 Kb. La tariffa è valida nei paesi della Zona A (tutta l’Europa) ed è attivabile sia su SIM Abbonamento che con il contratto telefonico ricaricabile.

Vodafone Passport Internet: Questa promozione è invece perfetta per chi sceglie di portare in vacanze tablet, notebook e Pc. E’ valida per la zona A, quindi l’Europa, e prevede un costo un po’ più alto. Latariffa giornaliera è infatti di 6 euro e verrà scalata solo al momento della connessione e senza limiti di tempo anche se vige un limite di traffico giornaliero incluso di 150MB. Come per la promozione Mobile, l’offerta è attivabile sia per abbonamenti che per ricaricabili e tutto il traffico eccedente verrà tariffato a 1 euro/MB, con scatti anticipati di 100 KB.

Ricordiamo infine che entrambe le promozioni, sia Passport Mobile Internet che Passport Internet, prevedono l’invio automatico e gratuito di due messaggi informativi: il primo servirà all’utente di essere avvisato quando è prossimo all’avvicinamento della soglia giornaliera (il primo messaggio indica il raggiungimento dell’80% del traffico giornaliero incluso), mentre il secondo indicherà il raggiungimento della stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>