Vodafone, le migliori offerte per agosto 2016

di Malvi Commenta

Agosto 2016 è alle porte ma quali sono le migliori offerte Vodafone da prendere in considerazione per risparmiare quando si usa il telefonino?

Agosto 2016 è alle porte ma quali sono le migliori offerte Vodafone da prendere in considerazione per risparmiare quando si usa il telefonino? Basta informarsi direttamente nei tanti punti vendita Vodafone oppure anche su internet. Ma per comodità, ecco riportate le migliori offerte da sfruttare ad agosto, per parlare e navigare spendendo meno possibile.

Social Summer è sicuramente una delle offerte più vantaggiose per risparmiare quando si usa lo smartphone. In particolar modo questa promozione è pensata per chi usa tanto i social – Facebook, Instagram, Twitter – e potrà farlo senza consumare traffico dati. L’offerta comprende 3 GB di traffico dati alla velocità del 4G per navigare tutta l’estate sui social. Il prezzo è di 5 euro con tre rinnovi inclusi.

OFFERTE FIBRA OTTICA E ADSL VODAFONE, NUOVI SCONTI CON ATTIVAZIONE GRATUITA

Al momento dell’attivazione vi sarà dato 1 Giga ogni quattro settimane. Questa offerta non è però compatibile con tutti i piani ma solo con Vodafone Super, Vodafone Digital e Vodafone Shake. Tra le migliori offerte Vodafone per l’estate 2016 c’è anche Vodafone Start: 100 MB di traffico dati, 400 minuti e 100 sms. Il costo è di 10 euro sempre ogni quattro settimane. Una offerta davvero vantaggiosa sopratutto per chi è solito fare tante telefonate. E per chi chiama spesso all’estero, ecco My Country: 1 centesimo al minuto per chiamate nazionali e internazionali al costo di 1 euro ogni quattro settimane.

 TARIFFE ESTERO VODAFONE, LE PIÙ VANTAGGIOSE PER SMARTPHONE E TABLET

Per risparmiare ad agosto 2016 con il cellulare dunque basterà sbirciare tra le migliori offerte: trovate quella che più risponde alle vostre esigenze!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>