Offerte fibra ottica e ADSL Vodafone, nuovi sconti con attivazione gratuita

di Matteo Carriero Commenta

Vodafone lancia delle nuove offerte sulla fibra ottica per il piano Super ADSL Family, che risultano particolarmente interessanti poiché vi sarà anche la possibilità di risparmiare fino a 192 euro per l’attivazione gratuita del servizio. Ecco come si configurano le nuove promozioni della compagnia sul piano che comprende anche chiamate illimitate gratuite verso tutti i numeri.

Con le nuove offerte su Super ADSL Family di Vodafone si potrà sottoscrivere il contratto per navigare senza limiti da casa al prezzo di 30 euro al mese anziché 37, che si va a combinare al risparmio istantaneo fino a 192 euro derivante dall’attivazione gratuita del servizio. Resta tuttavia l’obbligo da parte del cliente che richiede una nuova linea telefonica di corrispondere il mini contributo di 1 euro al mese per 48 mesi. Lato contrattuale, l’obbligo correlato all’offerta è di due anni, con eventuale pagamento di 45 euro (più 40 per la disattivazione “standard”) per l’abbandono in anticipo del servizio richiesto.

Le offerte ADSL Vodafone riguardano anche la fibra ottica, come anticipato. Più nello specifico con il piano Super ADSL Family i clienti potranno beneficiare di chiamate gratis verso tutti i numeri italiani, mobili e fissi, senza alcuno scatto alla risposta, della Vodafone Station 2, di una sim con 1 giga di connessione mensile per navigare in mobilità e infine e naturalmente del servizio ADSL fino a 20 mega di velocità in download, che diviene fino a 300 mega di velocità nel caso si scelga di optare per la fibra ottica (ovviamente nel caso si abiti in una zona coperta dal servizio).

Photo credits | mikineator su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>