Tariffe estero Vodafone, le più vantaggiose per smartphone e tablet

di Redazione Commenta

Quali sono le tariffe più vantaggiose per l'estero di Vodafone? Ecco quelle relative a smartphone e tablet...

Vodafone propone tante interessanti offerte per l’estero ma quali sono quelle più vantaggiose per smartphone e tablet? Per scegliere la tariffa che meglio risponde alle esigenze di ciascuno il consiglio è quello di raccogliere quante più informazioni possibili per capire se quello che ci viene offerto dall’operatore può davvero accontentarci. Ce ne è comunque per tutti i gusti e la possibilità di risparmiare riguarda l’invio dei messaggi, l’utilizzo di traffico dati, i minuti per chiamare dall’estero e verso l’estero. Ecco quindi le offerte più vantaggiose di Vodafone per l’estero.

Offerte Vodafone per smartphone

Vodafone regala interessanti offerte, alcune sfruttabili anche a giorni alterni. Significa che se per una settimana siete all’estero, potrete anche scegliere di non usufruire dalla offerta stipulata semplicemente non utilizzandola. In questo modo pagherete solo quello che effettivamente vi serve, con netto risparmio sul totale. Questa possibilità vale sia per gli smartphone che per tablet e pc. Se un giorno decidete di non navigare con il vostro telefonino e tenete quindi off il traffico dati, i soldi non vi saranno scalati. Vi saranno detratti solo quando comincerete a navigare. La stessa cosa vale per chiamate e messaggi. Tra le offerte di Vodafone più vantaggiose per l’esteroe tutte dedicate ai possessori di smartphone troviamo:

Smart Passport Europa, Usa e Canada, che prevede 50 Minuti (25 in entrata e 25 in uscita), 50 SMS, Internet illimitato oltre i 500 MB navighi a 32Kbps a 3 euro al giorno solo se utilizzata. Utile dunque per chi usa tanto il cellulare per telefonare ma allo stesso tempo ha bisogno anche di abbastanza traffico dati per navigare spensierato. I paesi europei nei quali è valida la promozione sono Albania, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Caraibi Francesi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Guyana, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Faroe, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Reunion, Romania e Slovacchia. Superate le soglie consentite, in Europa verranno applicate le seguenti tariffe: Min OUT 23,2 cent/min, Min IN 6,1 cent/min; SMS, 7,3 cent, MB con navigazione rallentata a 32 Kbps. Superate le soglie consentite, in USA e Canada verranno applicate le seguenti tariffe: Min OUT 50 cent/min, Min IN 50 cent/min, SMS 25 cent, MB 50 cent/MB.

COME RESTITUIRE VODAFONE STATION REVOLUTION?

Smart Passport Relax Europa, USA e Canada, che prevede Minuti illimitati, SMS illimitati, Internet illimitato oltre i 500 MB navighi a 32Kbps a 3 euro al giorno solo se utilizzata, in esclusiva per gli abbonamenti Relax. Per quanto riguarda l’Europa, la promozione è valida in Albania, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Caraibi Francesi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Guyana, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Faroe, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Reunion, Romania e Slovacchia. Le tariffe a Consumo per Smart Passport RELAX sono: Min OUT 23,2 cent/min, Min IN 6,1 cent/min, SMS 7,3 cent/min, MB 24,4 cent /MB.

Offerte Vodafone per tablet e pc

Internet Passport: 1 GB di internet Vodafone Veloce a 6 euro al giorno solo se utilizzata e fino a fine aprile in promozione anche per USA e Canada. I paesi europei dove è valida la promozione sono Albania, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia,Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Faroe, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria. Per chi sceglierà di affidarsi a questa offerta per risparmiare all’estero, potranno essere utili alcune informazioni: Internet Passport non ha costi di attivazione o di rinnovo. Questa offerta non ha scadenza e si paga solo nei giorni di effettivo utilizzo all’estero. I 6 euro al giorno vengono addebitati solo alla prima connessione della giornata. Oltre 1 GB si continua a navigare senza costi aggiuntivi, ma la velocità rallenta a 32 Kbps fino al giorno successivo. Si può disattivare Internet Passport anche dal sito di Vodafone, nella sezione Fai da Te.

OFFERTE FIBRA OTTICA E ADSL VODAFONE, NUOVI SCONTI CON ATTIVAZIONE GRATUITA

Daily Travel Tariff, che può costare 15 o 25 euro a seconda della zona che comprende, solo se utilizzata. Dà 50 MB di internet Vodafone Veloce. Fanno parte della zona A Australia, Caraibi Francesi, Egitto, Fiji, Giappone, Guyana, Malesia, Moldavia, Nuova Zelanda, Reunion, Singapore, Turchia e Ucraina; appartengono alla zona B Canada, Cina, Hong Kong, India, Israele, Portorico, Russia, Sud Africa, Tajikistan e Usa. E’ utile sapere che i MB inclusi nell’offerta sono conteggiati dalla prima connessione effettuata all’estero con qualsiasi Operatore del Paese in cui Daily Travel Tariff è disponibile e possono essere utilizzati entro le ore 24:00 (ora italiana) dello stesso giorno. La tariffa giornaliera è addebitata alla prima connessione della giornata. Per la zona A, finiti i 50 MB giornalieri inclusi, il costo e’ di 0,1 €/KB, per la zona B invece è di 0,29 €/KB. I volumi eccedenti i 50 MB giornalieri vengono tariffati con scatti anticipati da 100 KB. Daily Travel Tariff può inoltre essere disattivata chiamando il numero gratuito 42070. Al raggiungimento dei 50 MB inclusi nell’offerta, si riceverà un SMS di avviso.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>