Trenitalia, torna l’extra sconto del 30% sulla Super Economy!

di Fabiana Commenta

Voglia di viaggiare? Oggi è l’occasione giusta per prenotare perché torna l’Extra sconto del 30% sulla Super Economy di Trenitalia: affrettatevi perché per approfittare della promozione è necessario acquistare i biglietti entro domenica il 3 febbraio 2019. 

Per usufruire di un ulteriore sconto immediato del 30% è necessario effettuare la prenotazione entro la mezzanotte di domenica per viaggiare dal 18 febbraio al 14 aprile 2019 sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte. 

È sufficiente inserire al momento dell’acquisto il codice WOW30: gli acquisti possono essere effettuati attraverso diversi canali, direttamente dal sito Trenitalia (qui) o su App Trenitalia:

Vediamo come effettuare l’acquisto: è necessario selezionare la soluzione di viaggio scelta e scegliere l’offerta Super Economy;

Inserire il codice buono sconto WOW30 per ogni passeggero, rispettando le maiuscole, nell’apposito campo e clicca su verifica;

procedere al pagamento, selezionando la modalità che preferisci.

Ricordate ovviamente che il numero di posti come sempre accade in queste occasioni è limitato ed è variabile in base ai giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio.

In caso di acquisto di soluzioni con più treni il sistema va a scalare automaticamente il valore dello sconto sul treno d’importo superiore e nel caso di soluzioni di Andata e Ritorno, lo sconto viene ad esempio applicato sulla soluzione di andata. 

Acquistando soluzioni con più treni il sistema va a scalare automaticamente il valore dello sconto sul treno d’importo superiore mentre se acquistare soluzioni Andata e Ritorno, lo sconto si applica viene applicato solo sulla soluzione di andata.

Ricordate che in caso di mancato utilizzo del buono sconto, il consumatore non  avrà la possibilità di poter richiedere a Trenitalia l’equivalente valore dello sconto. In casi particolari di variazione nella circolazione dei treni ed in occasione del cambiamento periodico dell’orario ferroviario (a partire dal dal 9 dicembre) alcuni treni potrebbero non essere acquistabili. Ricordate anche che per il biglietto Super Economy non viene ammesso né il cambio né il rimborso o l’accesso ad un treno diverso da quello prenotato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>