San Valentino, promozione Bip Mobile cellulare più internet key

di Redazione 1

Per San Valentino arriva anche la promozione Bip Mobile per avere un pacchetto che comprende cellulare DS100 con fotocamera e Bluetooth più una internet key per navigare gratuitamente in mobilità per 6 mesi, il tutto a soli 69 euro anziché 98.

Anche Bip Mobile lancia la sua promozione per San Valentino, e ancora una volta si tratta di un’offerta assai interessante. La nuova compagnia telefonica low cost che sta stupendo tutti con una pioggia di offerte davvero notevoli propone, per la festa degli innamorati, un bundle telefonino più internet key. Il prezzo è senz’altro interessante: 69 euro anziché 98. Ma vediamo la proposta per San Valentino più nel dettaglio.

Il Bi-pack di San Valentino include un cellulare DS100 dual sim (disponibile in svariate colorazioni) con fotocamera integrata, bluetooth e radio, che comprende anche una Bip Card e 5 euro di credito telefonico. Compresi nel prezzo anche auricolari e cavetto usb. Con la Bip Card si può attivare una delle proposte tariffarie Bip Mobile, che come ormai tutti sanno sono alquanto vantaggiose. Come dicevamo si tratta di un bundle, tuttavia, e il pacchetto include anche una internet key Alcatel x230 usb e una Bip Card con, attenzione!, ben 6 mesi di traffico internet gratuito. Con l’internet key fornita si potrà navigare fino a 7.2 mega di velocità in download e si potrà poi passare, se lo si vorrà, alla nota offerta MegaBip Internet che permette di navigare per 500 mega ogni settimana al costo di un solo euro.

Come di consueto per Bip Mobile, il tutto potrà essere acquistato online con spese di spedizione gratuite. La nuova promozione Bip Mobile sarà valida solo fino al prossimo 14 febbraio 2013. Tutti i potenzialmente interessati la valutino bene: chiavetta con 6 mesi di navigazione inclusa e telefonino il tutto a 69 euro. Una nuova, interessantissima offerta della compagnia virtuale e low cost.

Photo Credits | Pink Sherbet Photography su Flickr

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>