Premio Vodafone You giugno 2014, lo sconto è servito

di Redazione Commenta

Vediamo insieme i dettagli relativi al premio Vodafone You del mese di giugno 2014: di cosa si tratta? Chi può ottenerlo e come? Il premio del programma fedeltà della compagnia telefonica permetterà, a giugno, di ottenere uno sconto di 20 euro su uno smartphone.

Per i tanti clienti della compagnia Vodafone, ecco il premio Vodafone You di giugno 2014: i clienti potranno beneficiare di 20 euro di sconto sull’acquisto di uno smartphone Vodafone Smart con 3 mesi di traffico per navigare in internet inclusi nel prezzo, permettendo quindi a chi vorrà cogliere l’occasione di portarsi a casa lo smartphone al costo di 69 euro anziché 89. I tre mesi di internet incluso sono relativi all’offerta Extra 2 GB, che può essere attivata, tuttavia, solo con pacchetto ricaricabile con internet incluso.

Ma chi può richiedere il Premio Vodafone You di giugno 2014? Ne hanno diritto tutti i clienti della compagnia che ricaricheranno in un’unica soluzione 10 euro o più di credito sulla propria Sim entro il prossimo 30 giugno. Attenzione, tuttavia, poiché se la ricarica è effettuata online tramite il sito ufficiale o l’app ufficiale della compagnia, si riceverà anche un colorato auricolare in regalo.

Per i clienti Vodafone da almeno 3 anni, inoltre, è possibile con il programma Vodafone You acquistare un Huawei Ascend P7 con 100 euro di sconto (da 399 euro a 299 euro) o il nuovo HTC One M8 con 130 euro di sconto, al prezzo di 599 euro anziché 729.

Ricordiamo che i premi possono essere richiesti telefonando al numero 42626, inviando allo stesso numero un sms con su scritto PREMIO o ancora collegandosi all’area YOU del sito Voda.it.

Photo Credits | LordFerguson su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>