Premi Vodafone YOU, cos’è il club YOU3 e come funziona

di Redazione 1

Come è noto i premi Vodafone YOU sono bonus, buoni sconto e altre forme di riconoscimento elargite da Vodafone a chiunque cliente, in un determinato mese, ricarichi almeno 10 euro in un’unica soluzione. Collegato al programma premi vi è anche un club per chi è cliente da almeno 3 anni: vediamo allora cos’è il club YOU3 e come funziona.

All’interno del programma a premi Vodafone YOU troviamo, da qualche mese, il club YOU3: possono accedere ai premi dedicati al club, agli sconti sugli smartphone e alle offerte speciali dedicate, tutti gli utenti che sono clienti Vodafone da 3 anni o più.

Le offerte dedicate al club YOU3 in questo periodo sono relative agli smartphone e all’offerta Fly You. Come funziona il club YOU3? Niente di più semplice: ci si può considerare automaticamente iscritti se si ha l’anzianità giusta come clienti, e a quel punto non resta che mantenersi aggiornati sulle promozioni speciali dedicate proposte dalla compagnia.

Come dicevamo ora troviamo per il clienti del club YOU3 l’offerta Fly YOU per navigare su internet con velocità fino a 43,2 mega in download e ben 7 giga di traffico mensile da utilizzare, al costo di 15 euro al mese anziché 20 euro al mese. La promozione per chi sottoscrive il piano comprende anche tre mesi gratis del servizio Vodafone Rete Sicura.

Non solo, al momento tra le agevolazioni del club YOU3 troviamo anche speciali sconti sugli smartphone: è possibile acquistare l’iPhone 5S a 669 euro anziché 739 e l’iPhone 5C a 549 euro anziché 629, ma anche il Nokia Lumia 625, il Samsung Galaxy Express 2, il Vodafone Smart 4G e l’LG Optimus F6 tutti al prezzo di 151 euro, con sconti che, rispetto al costo di listino Vodafone, sono di circa 48 euro.

Ovviamente chi fa parte del club YOU3 beneficia come gli altri dei premi Vodafone YOU mensili, ma inoltre, come da grafica del sito Vodafone, anche di saltuari “premi speciali”. Insomma, per tutti i clienti di lunga data della compagnia, un club da tenere sicuramente sott’occhio.

Photo Credits | LordFerguson su Flickr

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>