Passa a Vodafone, offerte gennaio 2017

di Emma Commenta

State pensando di cambiare operatore telefonico? Se siete clienti Tre Italia e non siete soddisfatti del vostro piano telefonico potreste prendere in considerazione l’idea di passare a Vodafone: continua fino alla fine di gennaio 2017 la promozione Special 3Gb che offre la possibilità di avere a disposizione ben 1000 minuti verso tutti e 3GB di internet in 4G.

Il prezzo? Sette euro ogni quattro settimane. Per attivare la promozione Special 3Gb è necessario recarsi fisicamente presso uno dei centri Vodafone: dovrete presentare il codice seriale della sim di cui intendete effettuare la portabilità e i consueti documenti richiesti, vale a dire il codice fiscale e la carta di identità. 

Costo dell’operazione? Venti euro che copriranno non solo l’attivazione dell’offerta Special 3Gb, ma anche le tre nuove sim che avrete a disposizione in tre formati e che vi saranno subito consegnate. Una volta che l’operatore Vodafone inoltrerà la richiesta, dovrete attendere un sms di conferma dell’attivazione. A quel punto diventerete clienti Vodafone a tutti gli effetti e dovrete procedere con il cambio di sim dopo qualche giorno come accade quando si effettua una normale portabilità. Tenete però presente che il piano dell’offerta scatta al momento dell’arrivo dell’sms per cui i consumi consumi effettuati prima del passaggio effettivo vengono tariffati secondo il piano Vodafone 19.

 

SUPEROFFERTA VODAFONE  GENNAIO 2017

 

La portabilità avverrà entro tre giorni lavorativi e il credito sarà trasferito automaticamente entro otto giorni dal passaggio. Per poter conoscere lo stato della portabilità è a disposizione il numero gratuito 42995 dalla nuova Sim Vodafone.

 

Inoltre nel momento in cui si termineranno i minuti di conversazione a disposizione, sarà attivato lo stesso tipo di piano mentre se si termineranno i gigabyte a disposizione, si avrà 1 GB di riserva per navigare a 2 euro ogni 200 MB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>