Superofferta Vodafone gennaio 2017, tutti i dettagli

di Fabiana Commenta

L’anno nuovo si apre con un regalo per tutti i clienti Vodafone: c’è tempo fino al prossimo sabato 21 gennaio 2017 per usufruire della promozione della compagnia telefonica riservata a tutti i propri utenti, vecchi e nuovi clienti.

In che cosa consiste la Superofferta Vodafone Gennaio 2017?

Per sette giorni infatti si avrà la possibilità di usufruire di Senza Limiti per te che offre chiamate illimitate gratis, ma solo verso tutti i numeri Vodafone. Si tratta di una promozione che può essere attivata gratuitamente dai clienti Vodafone direttamente dall’App My Vodafone o in alternativa chiamando il numero gratuito 42040.

In entrambi è casi è necessario entrare la sezione chiamate in regalo e poi attivarla, poi si deve attendere l’sms di conferma. 

Nel caso in cui siate invece nuovi clienti potrete e abbiate deciso proprio in questo periodo di attivare una scheda Vodafone, in questi giorni potrete attivare la promozione sulla nuova sim: non dovrete fare altro che recarvi presso un punto vendita Vodafone.

La Superofferta Vodafone Gennaio 2017 è una promozione regalo a costo zero pensata solo ed esclusivamente per i clienti Vodafone che parlino con altri numeri Vodafone: nonostante sia completamente gratuita, per usufruire della promozione è necessario disporre di credito residuo sul proprio telefono. Come si disattiva l’offerta? Non dovrete preoccuparvi di nulla.

Trascorsi i sette giorni di promozione, il servizio si disattiverà in automatico e ciascun cliente riceverà un sms di conferma della disattivazione. Sono esclusi dalla promozione Superofferta Vodafone Gennaio 2017 che resta valida solo per le ricaricabili, i clienti business e i clienti con abbonamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>