“Passa a Wind” con portabilità del numero: 50% di sconto sulle opzioni

di Redazione Commenta

Tariffe telefoniche che non ci sembrano adatte al nostro caso? Può capitare, e la cosa che è possibile fare da qualche anno a questa parte è mantenere il proprio numero cambiando solo operatore telefonico. Le offerte per spingere gli utenti di telefonia mobile a cambiare operatore sono diverse ed offrono promozioni che, a volte,  possono far risparmiare e risultare abbastanza convenienti. Wind, ad esempio, presenta la promozione Passa a Wind attiva sino al 3 ottobre 2010 che consente di mantenere il proprio numero ottenendo una delle opzioni in alternativa con lo sconto del 50% sul costo delle opzioni per i primi 12 mesi.

Con l’opzione Noi Tutti (Noi Tutti x2, Noi Tutti x3) è possibile telefonare senza scatto alla risposta a tutti i telefoni e telefonini nazionali a partire da 4,50 euro al mese, per i primi 12 mesi. Per l’opzione Noi Wind e Noi Wind BIG, invece, per chi Passa a Wind entro sempre il 3 ottobre 2010 è prevista l’attivazione, pari a 7 euro ciascuna, gratuita.
ATTENZIONE! È possibile che, durante le azioni di disattivazione della SIM da parte dell’operatore cedente e di attivazione del Servizio, si verifichi un periodo di momentanea interruzione o sospensione del servizio di telefonia mobile riguardante il numero oggetto di portabilità.

La promozione si applica, per le opzioni mensili, per i primi 12 costi; per le opzioni settimanali, per i primi 52 costi.
In caso di esito – dichiara la compagnia telefonica Wind -negativo al processo di portabilità, verrà attivata l’opzione al costo standard, salvo attivare lo sconto al primo reitero con esito positivo. La promozione non è compatibile con quella che prevede il raddoppio delle ricariche e con Super Summer Ricarica. Il costo d’attivazione dell’opzione Noi Tutti, di Noi Wind e di Noi Wind Big, pari a 7 euro ciascuna, è gratuito solo per i clienti che richiedono il servizio Passa a Wind su una nuova SIM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>