Offerte Wind telefonate, sms ed internet

di Redazione 3

Per la primavera 2011 la Wind non si è fatta attendere troppo ed ha annunciato le sue promozioni. L’offerta proposta è varia, e probabilmente andrà incontro alle esigenze di molti, per cui vediamole meglio nel dettaglio. Le offerte riguardano le telefonate e l’invio dei messaggi, riguardo le sim ricaricabili, che consentano di avere un costo unico mensile, oppure esiste la promozione esclusivamente per chi fosse interessato solo agli sms. Le opzioni pensate dalla Wind si chiamano Super Noi Tutti e Noi Tutti SMS. Con Wind Super Noi Tutti abbiamo l’opportunità di chiamare ed inviare SMS a tutti partendo da un costo di 12 euro al mese, senza costi di attivazione. L’offerta prevede tre diverse alternative, con costi mensili differenti e, di conseguenza, con diverse modalità. La prima soluzione è Super Noi Tutti, l’opzione che prevede un costo mensile pari a 12 euro e che include 120 minuti di chiamate al mese verso tutti i telefoni e i cellulari nazionali, e 120 SMS da inoltrare verso tutti i numeri nazionali di telefonia mobile.

Il secondo pacchetto prevede, invece, è Super Noi Tutti x2. Il costo mensile previsto è di 22 euro, ma l’offerta propone 240 minuti per le telefonate e 240 sms. L’ultima promozione è la Super Noi Tutti x3, che triplica sia i minuti delle telefonate che il numero dei messaggi da inviare, portandoli quindi a 360, ma al costo di 30 euro. L’offerta Wind relativa solo agli sms è la Noi Tutti SMS. Precedentemente, la promozione prevedeva 100 sms verso tutti, al costo di 5 euro mensili, ora invece, i messaggi sono 120, ma il costo è  il medesimo. L’aumento di sms è previsto anche per le versioni Noi Tutti SMS x2 e x3. Chi ha le offerte già attive, si vedrà aumentare il numero di sms disponibili in modo automatico.

I clienti che decidono di passare a Wind mantenendo il proprio numero, avranno alcune promozioni sono scontate del 50%, per un anno, come Noi Tutti SMS e Super Noi Tutti, così come per chi sceglierà le offerte Noi Tutti e Noi Wind. Offerte anche sul fronte internet con ricaricabile. Attivando il servizio BlackBerry Internet Bundle,  si naviga in promozione a 4,5 euro al mese per sei mesi, mentre acquistando una Wind Internet Key o un Samsung Galaxy Tab o una MicroSIM, con la promozione Super Internet Unlimited si ha uno sconto del 50% per un anno sulla Mega Unlimited, per navigare senza limiti di tempo a 10 euro al mese.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>