iPhone 6 e 6 Plus in abbonamento con Tre Italia, ecco le offerte

di Redazione 1

Quali sono le offerte sull’iPhone 6 e 6 Plus in abbonamento con Tre? Ecco i dettagli delle proposte dell’operatore telefonico italiano per il nuovo melafonino e l’iPhone versione phablet.

Per chi volesse acquistare l’iPhone 6 in abbonamento, Tre Italia prevede le offerte in abbonamento Top Unlimited e Top Unlimited PLus. La versione standard dell’iPhone 6, con 16 giga di memoria interna, può essere acquistata con anticipo di 100 euro e canone mensile di 30 euro con il piano Top Unlimited, nel quale sarà incluso 1 giga di traffico dati extra per navigare ogni mese. Con il piano tariffario Top Unlimited Plus, invece, l’iPhone 6 da 16 giga in abbonamento può essere acquistato con zero euro d’anticipo e 40 euro di canone mensile. Il vincolo è di 30 mesi e in caso di portabilità non comporta costi d’attivazione, pari invece a 9 euro per chi attiva un nuovo numero. L’offerta Top Unlimited Plus sull’iPhone 6 non è inoltre attivabile se si hanno già 3 utenze Tre Italia attivate.

Le offerte sullo smartphone 6 Plus in abbonamento con Tre Italia (per la versione con 16 giga di memoria interna) fanno riferimento agli stessi piani tariffari sopra citati. Con il piano Top Unlimited è tuttavia richiesto un anticipo di 200 euro e un canone mensile da 30 euro, e anche in questo caso è incluso 1 giga extra di traffico per navigare su internet ogni mese. Con il piano Top Unlimited Plus, invece, l’iPhone 6 Plus da 16 giga può essere fatto proprio al prezzo di 40 euro al mese più 100 euro di anticipo. Il vincolo è sempre di 30 mesi e le regole per i costi d’attivazione sono le stesse citate sopra per l’iPhone 6 “standard”.

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>