Internet gratis con Vodafone Zero Limits ON e LG Tribe Next. Conviene?

di Redazione Commenta

Comprare un cellulare nuovo per avere internet gratis per 1 mese? Vediamo se conviene. Innanzitutto l’offerta è di Vodafone e prevede il piano tariffario Zero Limits ON e prevede, per chi acquista entro il 15 settembre 2010 il telefono cellulare LG Tribe NEXT un mese di internet gratuito. Ma, passato il mese che succede?

Il piano tariffario Zero Limits ON permette di parlare, mandare messaggi e navigare su internet. Iniziamo dall’attivazione che costa 1 euro a settimana e mette a disposizione dei clienti ogni giorno 1.000 minuti di chiamate e videochiamate gratis verso numeri Vodafone, con il pagamento del primo minuto di ogni chiamata. Passando agli sms il piano di Vodafone Zero Limits ON prevede100 sms e 100 mms al giorno gratis verso numeri Vodafone, pagando il primo della giornata. Per internet con 0,30 euro al giorno il piano prevede 100 mb di traffico giornalieri, con il pagamento dei giorni in cui ci si connette. La promozione e’ valida solo per chi utilizza LG Tribe NEXT e ha l’opzione Zero Limits ON già attiva. ATTENZIONE! Il traffico di internet oltre soglia sarà tariffato a 3 euro per 500MB.Una volta terminato il mese gratuito con Zero Limits ON sarà possibile navigare in Internet a 30 cent al giorno.  Il traffico oltre soglia sara’ tariffato a 30 cent ogni 100 MB con scatti anticipati da 100 KB.

Di seguito vi proponiamo la promozione in dettaglio reperibile anche direttamente a questo link.

Dettagli offerta
Promozione valida fino al 15 settembre 2010. Entro 15 giorni dal primo utilizzo
di LG Tribe Next con Zero Limits ON attivo il cliente riceverà un sms che lo
invita ad attivare il mese gratuito di Mobile Internet chiamando il 42100.
Per l’attivazione della promozione e per usufruire della navigazione gratuita
il cliente dovrà attendere l’sms.

Dettagli LG Tribe NEXT
– Ampio display da 3” con 262k colori
– Fotocamera da 2 Mpixel
– Memoria interna 60 MB espandibile con MicroSD fino a 8GB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>