Gruppo di acquisto Abbassa la tariffa, Altroconsumo invita a risparmiare sulla telefonia

di Redazione Commenta

Altroconsumo annuncia l’iniziativa Abbassa la tariffa, un nuovo gruppo di acquisto dedicato alla telefonia mobile, per risparmiare sui servizi di texting, sulle telefonate e la navigazione su internet.

 Altroconsumo lancia un nuovo gruppo di acquisto per risparmiare sulla telefonia mobile: Abbassa la tariffa è la nuova iniziativa, come sempre del tutto gratuita, dedicata a chi vuole risparmiare su canoni e tariffe per la telefonia mobile, quindi servizi voce e sms così come navigazione online tramite chiavetta USB o smartphone e tablet. Verrà organizzata un’asta da Altroconsumo in cui gli operatori parteciperanno con offerte: la migliore verrà scelta per gli aderenti al gruppo d’acquisto.

Come partecipare al gruppo di acquisto di Altroconsumo per ottenere risparmi sui servizi telefonici? Per aderire c’è tempo fino al prossimo 11 marzo 2015 (dato che il giorno successivo si terrà l’asta tra gli operatori). Per iscriversi o approfondire i meccanismi del gruppo d’acquisto ci si può collegare al sito Abbassalabolletta.it. I soci dell’associazione potranno inoltre telefonare al numero 02 69 61563 (dal lunedì al venerdì) o scrivere alla casella email [email protected]. Per coloro che non sono soci è sempre possibile telefonare al comodissimo numero verde, gratis tanto da telefono fisso quanto da cellulare, 800 13 70 75, dal lunedì al sabato nella fascia oraria tra le 8 di mattina e le 20.

Dopo il grande successo del gruppo di acquisto di Abbassa la bolletta, Altroconsumo torna quindi alla carica: l’occasione per risparmiare in questo caso è altrettanto ghiotta, la partecipazione è gratuita e si resta naturalmente liberi di accettare o meno l’offerta stabilita a seguito dell’asta.

Photo Credits | Sham Hardy su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>