Fastweb Jet, fibra ottica e adsl in promozione a febbraio 2017

di Fabiana Commenta

Internet e chiamate illimitate direttamente da casa? È possibile con la nuova promozione in corso di Fastweb. Si chiama Jet ed è la proposta che può essere attivata per tutto il mese di febbraio 2017 solo ed esclusivamente con addebito bancario o pagamento con carta di credito. 

Attivando Jet il cliente avrà la possibilità di poter usufruire di internet senza limiti, di chiamate verso rete fissa nazionale gratuite che prevedono il solo addebito del solo scatto alla risposta pari a 0,18 centesimi.

L’attivazione del piano telefonico Jet sarà completamente gratuita insieme al modem wi-fi Fast Gate (che consente la massima stabilità e la velocità di navigazione) incluso a cui si potranno collegare fino a un numero di 126 apparati.

La promo prevede anche l’attivazione di 4 caselle di posta elettronica da 1 Gb con Fastmail e l’accesso all’iscrizione gratuita al programma LiveFast che offre diversi vantaggi alla clientela.

L’attivazione di Jet Fastweb vi offre anche un regalo speciale. Potrete scegliere fra il servizio Digital Gift con uno dei servizi Digital disponibili (Xbox Live, PlayStation Plus, Dropbox e gratuito per 12 mesi, senza obbligo di rinnovo) o una webcam Ezviz.

Se preferite, potrete usufruire di chiamante internazionali gratis per dodici mesi al posto del prezzo di 5 euro. Inoltre Fastweb è ottimo per stabilità della linea e potenza per poter vedere i programmi in streaming. Quanto costa l’abbonamento mensile a Jet? Per i primi 12 mesi dal momento dell’attivazione il canone mensile è pari a 30 euro e successivamente passerà a 35 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>