DIY Case: Connect Design offre un iPhone ago e filo

di Redazione Commenta

 Se avete un iPhone conoscerete sicuramente il prezzo dei case protettivi: la spesa è davvero notevole e le novità proposte non sempre rispecchiano completamente i nostri gusti. Se siete tipi creativi e a vete una buona manualità, date un’occhiata alle proposte per iPhone del marchio coreano Connect Design che ha avuto per tutti i possessori del device un’idea davvero interessante.

Se avete mai visto vostra madre, o vostra sorella, cucire immagini e disegni simpatici a punto croce saprete sicuramente riconoscere la fitta trama del case del device della Apple. L’immagine che vedete in apertura ritrae infatti il case che dovrete abbellire usando i colori che preferite e l’immagine che volete disegnare sulla vostra protezione seguendo le indicazioni incluse in ogni confezione e i fil colorati da utilizzare e da intrecciare grazie all’ago che verrà incluso nella scatola. I case a trama traforata a disposizione sul sito web sono di colori diversi (sono in vendita i case di colore bianco, verde, arancione, rosa, blu o nero) e ogni case viene inviato con un set completo composto da tre  colori e l’ago adatto.

Sul sito web che vi linkiamo qui potrete trovare qualche idea curiosa da realizzare seguendo lo schema che viene offerto a tutti i creativi e che dovrà essere seguito esattamente come la preparazione di un lavoro a punto e croce. Sul sito troverete già pronti di schemi di automobili, sinboli dei supereroi e qualche illustrazione femminile con teneri pupazzi su sfondo rosa. Il kit viene venduto solo on line (non abbiamo notizie su un’eventuale distribuzione del case qui in Italia) e il prezzo di vendita è di 18 dollari (circa 13 euro). Curiosi? Godetevi la Gallery che abbiamo creato per illustrare meglio il prodotto e preparatevi perché quello proposto da Connect Design non è l’unico modo che la rete offre per personalizzare il vostro iPhone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>