Sconti da Unieuro e Pc City con la carta clienti di Enel gas e luce

di Matteo Carriero Commenta

Sconti da Unieuro e Pc City saranno ora ottenibili grazie alla carta clienti di Enel gas e luce, la carta Enelmia. I clienti Enel potranno accedere a uno sconto speciale del 10% su una vasta gamma di prodotti in vendita nelle due grandi catene, grazie alla carta che ha un costo una tantum di soli 2 euro.

Sconto del 10% per i clienti Enel su una vasta gamma di prodotti in vendita nei punti Unieuro e Pc City, in particolare sugli elettrodomestici, grandi o piccoli che siano, su prodotti di informatica, sui videogiochi, su prodotti del settore audio e video, del settore telefonia mobile, e poi anche climatizzatori e navigatori per l’auto. Esclusi sono prodotti come le ricariche telefoniche e per le pay tv, i libri e i cofanetti regalo, i gratta e vinci e gli altri biglietti delle lotterie (nel caso siano in vendita), i cofanetti regalo e altri prodotti particolari.

Gli sconti sono validi nei punti vendita delle due catene di elettronica ma non si siti internet relativi, sono validi per i punti vendita aderenti a patto, come accennato, di possedere la carta Enelmia esclusiva per i clienti Enel che hanno attivi piani gas o luce. La carta può essere attivata con soli 2 euro una tantum, e tutte le informazioni utili per chi ancora non la possedesse si possono ritrovare sul sito ufficiale Enel. Come si potrà immaginare il 10% di sconto garantito dalla carta non è da intendersi cumulativo con un certo numero di offerte di Unieuro e Pc City, come i famosi Sottocosto o Fuori Tutto. Dato che talvolta non sono presenti sconti speciali sul prodotto che si desidera acquistare la carta Enelmia appare come una bella occasione per tutti i clienti Enel: quando ve ne sarà bisogno si potranno risparmiare alcune decine di euro (o anche più) in maniera semplicissima.

Photo credits | swruler9284 su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>