Euronics, 20% di sconto per chi sceglie Acea per la luce o il gas

di Redazione Commenta

Euronics garantisce il 20% di sconto sui propri prodotti a chi approfitterà della promozione congiunta con Acea attivando uno dei pacchetti gas o luce (o entrambi) di Acea Energia. Lo sconto arriva fino a una spesa di 250 euro oppure di 500 euro nel caso di un doppio contratto su gas e luce e sarà spendibile in vari punti vendita della capitale.

Euronics e Acea Energia insieme in una promozione che garantisce il 20% di sconto su prodotti Euronics a tutti coloro che sottoscriveranno un contratto per il gas o la luce passando ad Acea nel mercato libero dell’energia. Lo sconto del 20% sarà garantito fino a 250 euro di spesa presso uno dei punti vendita della nota catena di elettronica per chi attiverà un contratto Acea con tariffa unica monoraria o bioraria, mentre sarà garantito fino a 500 euro per chi sottoscriverà un contratto di tipo dual fuel, ovvero per un doppio contratto Acea Energia che riguardi sia la luce che il gas.

Per ottenere il buono sconto basterà conservare quello che verrà consegnato automaticamente con l’attivazione di un nuovo contratto energetico Acea, per poi consegnarlo direttamente alla cassa una volta scelti i prodotti Euronics di proprio interesse. Al momento Acea ed Euronics hanno reso noto che i buoni sconto saranno accettati solo nei punti vendita della capitale in via Anagnina (presso il Centro Commerciale Anagnina), in via di Torre Spaccata numero 110 e in via Ugo Ojetti numero 508.

Lo sconto fornito da Euronics in collaborazione con Acea Energia, si faccia attenzione, è cumulabile con tutte le promozioni attive al momento o in futuro nei punti vendita della catena. Sono esclusi solo i prodotti Bose, Apple, gli abbonamenti telefonici e le ricariche telefoniche e per la pay Tv, nonché i cofanetti regalo e gli altri servizi “speciali”. Quasi tutti i prodotti elettronici presenti sono quindi tranquillamente acquistabili con lo sconto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>