XXL: il fotografo on line low cost

di Redazione 3

Il web è il luogo perfetto per chi ama cercare regali originali e a basso costo: chi naviga in rete spesso saprà che bastano pochi minuti per trovare ciò che si stava cercando e realizzare i sogni di un nostro caro senza dover dare fondo alle finanze. Con la festa della mamma alle porte, la Pasqua alle porte e le vacanze estive in arrivo, abbiamo scelto di segnalaravi un servizio davvero interessante che piacerà a tutti coloro che amano la fotografia.

XXL è un sito web davvero speciale che al suo interno nasconde offerte e promozioni davvero interessanti. Entrando sul sito web verrete accolti da una home page minimal e molto efficace che vi illustrerà i prodotti in offerta e i rispettivi prezzi. Nella prima barra della home page vi verranno illustrati tutti i servizi fotografici offerti dal sito: poster, tela di lino, vetro acrilico, fotolibro, telone, fototappeto, foglio adesivo e molto altro. Ogni prodotto verrà proposto periodicamente per un’offerta speciale che vi permetterà di scegliere una foto personale, quella vostra o dei vostri cari che amate di più, e richiederla nel formato e nella dimensione che preferite a costo zero.

Nella lista dei prodotti poi potrete sfogliare il catalogo dei prodotti che vi vengono offerti dal sito web con i rispetti prezzi e tutte le misure che rendono disponibile la stampa e, se lo desiderete, potrete anche scegliere la cornice più adatta a scelta tra alluminio e plastica. L’offerta di oggi è la stampa gratuita di una fotografia poster di dimensioni 40×30, mentre la stampa poster della misura 60×45 sarà offerta a 6,99 euro, e il formato più grande sarà invece disponibile nel formato 80×60. I prezzi sono molto vantaggiosi e la consegna precisa ed affidabile grazie ad un buon servizio clienti. Date un’occhiata al sito web e scegliete la foto e il formato che volete stampare, la sorpresa è assicurata!

[Photo Credits | teenytinyturkey su Flickr]

Commenti (3)

  1. Il sito è bello e ben fatto
    Tuttavia va segnalato che i prezzi sono a volte confusionari e poco trasparenti: in partenza è un prezzo che poi diventa un altro alla fine…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>