Pepe Jeans, vincere un jeans con concorso on line

di Redazione 2

Pepe Jeans London ha lanciato un concorso on line che fino a domani 6 dicembre 2010 vi permetterà di vincere il jeans dei vostri sogni. Il concorso “Secret in a pocket” è un’ iniziativa dedicata agli amanti del jeans e ai “naviganti” del web  che Pepe Jeans London, un marchio famoso in tutto il mondo e sempre attento alle mode del momento, come i social network nell’era della tecnologia e di internet, propone agli amanti della navigazione in web. Pepe Jeans offre infatti la possibilità di nascondere il nostro segreto nel profondo della tasca di un jeans e di condividerlo con gli amici su Facebook: i più originali vinceranno proprio un jeans.

Avrete 24 modelli fra cui optare e che vi vengono proposti dalla nuova collezione Pepe Jeans autunno inverno 2010. I jeans fra i quali scegliere lki vedrete indossati dai componenti del Balletto Nazionale di Spagna che hanno girato 24 videoclip in cui i modelli più amati di Pepe Jeans vengono magistralmente celebrati a passi di danza. L’attenzione è puntata sulla collezione denim, da sempre tra i punti forza del brand Pepe Jeans London. I tessuti utilizzati sono elevata qualità, accompagnati da dettagli innovativi e tecniche che puntano verso il riciclaggio.

State ben attenti alle iniziative proposte molto spesso dalla linea Pepe, perchè questa consente, attraverso particolari concorsi, di partecipare e vincere fantastici premi, come è accaduto in occasione dell’apertura del negozio monomarca in via del Corso 73 a Roma,  dando l’opportunità a chiunque di inviare consigli su luoghi, tra i più cool e trendy di Roma, realizzando una vera e propria Social Travel Guide by Pepe, con l’occasione di vincere un viaggio a Londra. Chiunque di noi ha almeno un paio di jeans nell’armadio, perchè è di sicuro fra i capi più amati sin dalla sua nascita, quindi cogliete al volo la proposta della linea Pepe e chissà, magari sarà proprio uno di voi a vincere un fantastico jeans. Per partecipare al concorso on line, potete cliccare semplicemente su questo link.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>